Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - madmaxoriginal

Pagine: [1]
1
Elettronica / Aiuto: conversione da .pcb in Gerber
« il: Marzo 21, 2009, 10:37:20 pm »
Ciao a tutti. Ho un grosso problema che spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere.
Ho un file di PCB ottenuto con Circad98 che dovrei far trasformare in circuito stampato da un laboratorio specializzato. Per questo ? necessario fornirgli i file in formato Gerber RS-274X.

Purtroppo la versione che posseggo, bench? mi permetta di effettuare l'esportazione (almeno apparentemente), mi produce file illegibili con GC-Prevue e altri lettori compatibili Gerber.
Ho provato anche a esportare da Circad in formati diversi cos? da poter gestire la conversione in Gerber con software differenti... ma nulla di fatto.

Qualcuno pu? suggerirmi una soluzione? Eventualmente aiutarmi? Attendo con ansia qualche buona nuova.
Sono contattabile in ogni modo: MSN, Skype, email... cell..

Grazie in anticipo! 
Bye!

2
Progetti in corso / PCB di buona qualit?, dove?
« il: Marzo 12, 2009, 11:12:18 am »
Salve a tutti, sono alle prese con il "reverse engineering" di una mia vecchia realizzazione di cui ho appena restituito il PCB in formato vettoriale.
A causa della complessit? del circuito stampato, a doppia faccia e con piste molto dense in alcuni punti, vorrei chiedervi se qualcuno sa indicarmi  qualche azienda specializzata nella produzione dei C.S. che sia particolarmente seria e professionale.
Ho la necessit? che il prodotto sia di buona qualit?.

Grazie a tutti in anticipo.

Max

3
Presentazione nuovi utenti / Salve a tutti !!
« il: Marzo 12, 2009, 10:13:54 am »
Saluti a tutti gli utenti del forum!
Ho appena effettuato l'iscrizione e questo ? il mio primo messaggio. Volevo complimentarmi per gli argomenti trattati, molto interessanti, e per la gentilezza e la disponibilit? che vedo tra tutti i partecipanti.

Bye!

Max

Pagine: [1]