Autore Topic: vendo dwl 2100 ap non funzionante  (Letto 944 volte)

dade

  • Full Member
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
    • Davide Bragagnolo
vendo dwl 2100 ap non funzionante
« il: Gennaio 06, 2008, 11:03:41 pm »
Salve, dopo un p? di tentativi non sono riuscito a far funzionare a dovere l'interfaccia jtag che ho costruito...tra l'altro cygwin mi dava un sacco di problemi e riscaricare tutti i pacchetti mi porterebbe via una barca di tempo (senza adsl...)..quindi ho deciso di vendere questo dwl2100ap rev A3. Vi spiego i sintomi:
all'inizio ha cominciato a riavviarsi da solo ma lo faceva a volte, scollegavo e ricollegavo l'alimentatore e ripartiva, poi un giorno tutto all'improvviso ha deciso di non partire pi? e stava fisso sul led wlan sempre acceso e basta. Poi mentre provavo con la jtag  fa un lampeggio il primo secondo sempre con il led della wlan e poi si spegne...boh...

lo d? cos? com'?, qualcuno che magari ha pi? esperienza e tempo riesce a farlo ripartire....ha gi? tutti i pin della jtag e seriale attaccati. Per chi vuole do anche l'interfaccia Wiggler che ho costruito.

l'interno della scatoletta (solo la parte inferiore) ? rivestita di neoprene (aticondensa) perch? ? stato utilizzato per breve periodo  in quanto ha comiciato a farmi questi dispetti...

lo avevo acquistato da ebay quindi sono senza garanzia...

15? spese spedizione incluse