Autore Topic: AGG.A DD-WRT V24 SU WRT54GL ver1.1 non andato a buon fine led power lampeggia  (Letto 1950 volte)

marco2373

  • Novellino
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
SALVE

ho appena finito di aggiornare il firmvare ver 24 sul wrt 54 gl ver 1.1 ,alla fine dell'aggiornamento mi ha scritto  "AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO " ho cliccato sul tasto continua e la pagina web browser non ? + apparsa, le due finestrine della rete lan mi dice connettivit? assente, mentre il led "POWER" lampeggia di continuo ,ho provato con il tasto reset, ma niente mi s? che si ? bloccato .AIUTO come faccio a ripristinarlo? help help :-o :-o :-o

marco2373

  • Novellino
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
SALVE

ho appena finito di aggiornare il firmvare ver 24 sul wrt 54 gl ver 1.1 ,alla fine dell'aggiornamento mi ha scritto  "AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO " ho cliccato sul tasto continua e la pagina web browser non ? + apparsa, le due finestrine della rete lan mi dice connettivit? assente, mentre il led "POWER" lampeggia di continuo ,ho provato con il tasto reset, ma niente mi s? che si ? bloccato .AIUTO come faccio a ripristinarlo? help help :-o :-o :-o


ore 23:48  risolto il problema ,mi sono letto il post di bonovox 38      http://www.nabuk.org/f/index.php?topic=404.0  e tramite tftp  sono riuscito a farlo resuscitare qui l'indirizzo per scaricarlo      http://www.shadowsoftware.net/shadowgameworld/downloads/tftp2.exe      molto semplice , ho scaricato il firmvare originale del wrt 54gl ver1.1 e l'ho caricato ed ? partito per poi  riaggiornarlo all firmvare dd-wrt ver24  del 13/09/07   ed ore 23:59 tutto funzionante all 100%    buonanotte
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2007, 11:54:10 pm da marco2373 »

BoNoVoX

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2093
    • Mostra profilo
La mia brutta avventura ? servita, mi fa piacere.
Wireless anywhere, anyhow, anytime for anybody

marco2373

  • Novellino
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
La mia brutta avventura ? servita, mi fa piacere.

SI, dopo aver toppato il flashing non s? il perch? ,sono  andato(strano) nel panico totale,visto la fortuna che non mi insegue,mi ? successo che uno dei linksys purtroppo non sono + riuscito a farlo resuscitare, ?ra messo peggio di quest?ultimo ,trmite ping al suo indirizzo non voleva proprio comunicare,a quel punto l'ho venduto come non funzionante per 20 euro,poi mi hanno regalato un'altro wrt 54 gc per? versione che non era possibile modificare. Ho riacquistato questa volta un GL -eu andando sul sicuro ,perch? la serie wrt54g ,non tutti i modelli supportano la modifica(ho avuto anche una versione7.0 serie g non modificabile xch? hardware diverso,ed anche qui dovuto rivendere sempre sotto prezzo )e poi alla fine ho visto upgrade failed,ho detto no!! non ? possibile .E grazie alla tua esperienza vissuta,ho cercato nelle pagine visibili,dico visibili perch? alcuni indirizzi nella wiki , non sono aggiornati o sono sbagliati questo ? quello giusto dove da qui , leggendomi il tutto ,sono riuscito a far ripartire il tutto : http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Recover_from_a_Bad_Flash   . :roll:  grazie al prossimo post  marco2373
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2007, 11:42:03 am da marco2373 »

BoNoVoX

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2093
    • Mostra profilo
Purtroppo i link con il passare del tempo possono variare, ma noi siamo sempre pronti ad aiutare tutti.
Comunque non fermarti mai al primo tentativo, questo mondo ? bello perch? complicato.
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2011, 12:33:24 pm da BoNoVoX »
Wireless anywhere, anyhow, anytime for anybody