Autore Topic: help  (Letto 1759 volte)

baregipa

  • Novellino
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
help
« il: Settembre 24, 2007, 12:44:16 pm »
sono alle prime armi,ho sia un modem router wireless 3com che un access point d link dwl 900ap.
non riesco tramite la finestra browser ad entrarci per configurarlo.
provato anche modem router tp link con antenna outdoor 12db,ma non mi aumenta molto la portata,premetto che nn ho bisogno di grandi portate,ma bensi' di passare da un muro.
vorrei sapere quali sono i valori che devo modificare nelle impostazioni dei modem router wireless o degli access point
saluti e grazie antcipatamente

sacrabolt

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 629
  • -internet +cabernet
    • Mostra profilo
    • ISO100
Re: help
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2007, 01:34:34 pm »
Non hai detto a quale degli apparati non ti riesce l'accesso. In ogni caso leggi il relativo manuale e trova la procedura di reset (a volte citata come "restore factory settings") ed eseguila. Controlla che la scheda di rete del tuo PC sia impostata con TCP/IP dinamico ed assegnato da un server (il router, nel tuo caso). Dopodich? dovresti poterti collegare inserendo nalla barra indirizzi di un browser il numero di IP impostato di fabbrica.
Furlan Dictionary snippet
a forza di dai = a forza di insistere. Example:  Ben po: a forza di dai, ho stabilito il link.
sulla GRANDERETENABUK www.hamachi.it

baregipa

  • Novellino
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: help
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2007, 02:10:05 pm »
no,scusa il tempo che ci ho messo.
riesco ad entrare nel d-link dwl 2100 ap solo se configuro il pc con ip manuale cioe' con gateway 192.168.0.50 che e' l'indirizzo ip dell'ap.
io possiedo un modem router wireless 3 com,e,non arrivo alla cantina dove ho la stamza pc,ho preso un'access point dwl-2100 d-link per fare un ponte,ma non essendo esperto non so' come fare.