Autore Topic: dlink dwl-g700ap .......non ha il "client mode" esiste un firmware hack?  (Letto 2705 volte)

pinkopallino69

  • Novellino
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Salve a tutti!

Questo e' il mio primo post ....colgo l'occasione per sautare tutti!

Ecco il mio problema....avendo necessita di un access point (che pero' dovro' utilizzare come client)
ho acquistato un access point, il dlink dwl g700ap, pensando che avesse tale funzione.


ho scoperto solo dopo (nonostante abbia messo il firmware piu' recente trovato ...la ver. 2.13...cvhe non ha la funzione "clinet mode" a dipsetto dei modelli piu' vecchi della serie, ad esempio il dwl700ap+.

Esiste kla possibilita' di trovare un firmware modificato, oppure di caricarci un firmware diverso (tipo quello del dwl 2100) per avere la funzionalita' "client mode"?

Ho letto in alcuni forum (tra cui anche uno in russo) di qualcuno che e' riuscito a fare crossflshing con altri firmware, in particolare con un firmware concepttronics c54SAPM , e linksys wag54..


Qualucuno e' a conoscenza di maggiori info?

ho trovato anche i sorgenti del firmware del g700ap
ftp://ftp.dlink.se/Products/dwl-products/dwl-g700ap/drivers_firmware/dwlg700ap-b_950505_v210r15.tar.gz

Ramponis

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1062
    • Mostra profilo
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: dlink dwl-g700ap .......non ha il "client mode" esiste un firmware hack?
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2007, 09:13:54 am »
Il DWL-G700 ? basato sul chipset RTL8186.
Prova a fare una ricerca a riguardo.
DWL-2100AP Ramponis Homepage
http://xoomer.alice.it/ramponis/

pinkopallino69

  • Novellino
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: dlink dwl-g700ap .......non ha il "client mode" esiste un firmware hack?
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2007, 12:32:34 am »
utlizzando il mdo "repeater" ho notato che la ethernet e' abilitata e quindi funge anche da access point!

Grazie a tutti!