Autore Topic: Consiglio Access point  (Letto 1574 volte)

niofar

  • Novellino
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Consiglio Access point
« il: Aprile 08, 2007, 10:20:05 am »
Buongiorno, so che probabilmente questa domanda sar? stata fatta un milione di volte, ma cercando nei post precedenti sono rimasto pi? confuso che persuaso :-D...avrei bisogno di acquistare 2 access point per un link wireless di 1 KM circa, sarei orientato per i d-link dwl2100ap, ma se potessi risparmiare qualcosa sarebbe meglio. Ho visto i linksys wap54g ma vorrei capire se l'attacco dell'antenna ? uguale a quello dei d-link, avendo gi? due biquad con quel connettore... :mrgreen:

Accetto vostri consigli, colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona Pasqua.
Megghiu pessi che depressi

BoNoVoX

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2093
    • Mostra profilo
Re: Consiglio Access point
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2007, 10:42:24 am »
I Linksys usano un connettore differente, e difficile da reperire (ma non impossibile).
Wireless anywhere, anyhow, anytime for anybody

the_dark_shadow

  • Full Member
  • ***
  • Post: 435
    • MSN Messenger - the_shadow@hackerjournal.it
    • Mostra profilo
Re: Consiglio Access point
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2007, 11:12:36 am »
io ti consiglio i 2100 cos? vai sul sicuro ;)

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Consiglio Access point
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2007, 02:42:37 pm »
io ti consiglio i linksys con firmware DD-WRT  hanno tutto ! ci manca solo il software di riconoscimento  vocale per le impostazioni senza pc .... :->
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

niofar

  • Novellino
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Consiglio Access point
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2007, 01:53:40 am »
Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vi volevo dire che ho anche visto su ebay degli access point 3com, anche poe. Qualcuno ha esperienze con questi?
Cmq dalle vostre risposte capisco che linksys e d-link sono entrambi un ottima scelta; sono per? pi? orientato per i dwl-2100ap anche per il connettore di difficile reperimento del linksys. Comunque accetto ancora altri interessanti commenti e consigli come quelli precedenti. Grazie a tutti, buonanotte.

PS Vorrei farvi un'altra domanda...ho visto che si trovano kit PoE poe per access point wifi a poco prezzo, funzionano bene?

« Ultima modifica: Aprile 09, 2007, 02:01:58 am da niofar »
Megghiu pessi che depressi