Autore Topic: Problemi WIN VNC  (Letto 1084 volte)

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Problemi WIN VNC
« il: Marzo 26, 2007, 10:34:36 am »
Salve a tutti ragazzi,ho installato sul mio pc real vnc e anche su 2 computer di 2 miei amci che stanno in rete con me.Ora il problema ? questo:Il mio computer fa da access point mentre gli altri 2 da client ma la cosa strana ? che se io voglio entrare nel pc di un mio amico ok,ma se loro vogliono entrare nel mio nulla da fare,non possono entrare non riesco a capire perch?. :? :? :?

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problemi WIN VNC
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2007, 08:42:08 pm »
hai una rete ad hoc? hai firewall sul tuo pc ? hai installato vnc client e server su tutti  i pc ?
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problemi WIN VNC
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2007, 11:45:43 am »
Che cosa significa rete ad hoc???Come firewall utilizzo quello del router (un D-Link DSL-504T)Devo aprire le porte anche sul router x VNC????
VNC client e server sono installati su tutti i pc chiado aiutoooo!!!!!!

Fra100

  • Novellino
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: Problemi WIN VNC
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2007, 12:30:02 pm »
E? capitato anche a me :evil: disattivato tutti i firewall (win,nav ecc) e riuscivo a connettermi solo da un pc verso l'altro ma non vice versa.. anche con Remote Administrator v 2.2


Alexdc81
Quando hai installato  vnc alla voce  Generating a secure key ecc.. gli hai detto di si??

Nel mio caso il pc che non si connetteva con vnc era da formattare.... dopo aver reinstallato tutto, il vnc andava mah :? Non ricordo se nella precedete installazione di vnc avevo detto di ?no? oppure se ho usato key di registrazione differenti per ogni pc :?

Cmq la connessione Vnc dopo alcuni minuti cadeva  :evil:


Altra cosa??. sia vnc che Remote Administrator non consento l?accesso al server di due utenti in contemporanea :evil: Ho  dovuto installare win server 2003 ed abilitare gli utenti al desktop remoto

name29
La mia rete era in modalit?: infrastructure?.