Apparati > Modding estremo

Modding D-LINK DWL-2100AP (Hardware & OpenWRT Firmware)

(1/54) > >>

Ntoretto:
Buon giorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum e volevo inanzi tutto compimentervi per l'ottimo sito ed il vario materiale al suo intermo.
Ma veniamo a noi, vorrei sapere se il firmwear del mio DWL-2100 ver.2.20eu sia da aggiornare alla versione 2.10 per poter settarlo per un link da 3 km ? "nel utilizzo usero 2 antennae yagi da 16db" oppuro utilizarlo cosi come.

 :roll: :?


Alnath:
Fossi in te lo aggiornerei alla 2.10eu; per? fai un giro nei vari topic a riguardo.
I fw li trovi sul mio server (dammi il tempo arrivare a casa ed accenderlo - ultimamente gli sto facendo dei lavori e quindi lo trovi acceso dalle 19.00 circa in poi)  :wink:

Ntoretto:
ok grazie , ma poi se volgio riesco a riportalo alla 2.20?

SierraBravo:

--- Citazione da: Alnath - Febbraio 22, 2007, 05:12:38 pm ---Fossi in te lo aggiornerei alla 2.10eu; per? fai un giro nei vari topic a riguardo.
I fw li trovi sul mio server (dammi il tempo arrivare a casa ed accenderlo - ultimamente gli sto facendo dei lavori e quindi lo trovi acceso dalle 19.00 circa in poi)  :wink:

--- Termina citazione ---

Ciao Alnath,
posso chiederti quale 2.10eu ci consigli tra r0302 e r0338 ?

Hai avuto modo di testare il DWL2100AP-firmware-v230eu-rc038 ?

In sostanza, ho notato che alcuni FW, non accettano via telnet il comando set overridetxpower. In altri FW, ti danno un file cfg allegato, che altro non dovrebbe essere che un elenco di comandi lanciabili anche via telnet appunto. Ma il comando pi? succoso, non va. Mi viene dunque il dubbio che il FW sia effettivamente aggiornato, ma i db in uscita siano sempre quelli di fabbrica.

 :wink:

Alnath:
A memoria non ricordo (dovrei controllare su http://alnath.supereva.it ) per? mi ricordo benissimo che sulle versioni di fw successive il comando telnet in questione era stato eliminato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa