Autore Topic: Aiutatemi ragazzi!!!!!!  (Letto 1835 volte)

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« il: Gennaio 25, 2007, 11:38:05 pm »
Ciao a tutti ragazzi finalmente sono riuscito a postare uno schema fatto da me con google heart per vederlo basta che andate su questo indirizzo: http://digilander.libero.it/Vozken/

Allora questo è il problema:

Su tutte e 3 le case che ho segnato sono montati 3 dwl-2100ap con firmware modificato il v201eu-r137 portati tutti e 3 alla potenza di 24dbm,io faccio da access point e ho una parabola da 24dbm puntata proprio come la freccia blu.
Ora il problema è questo con l'amico che ha la yaghi condivido la mia adsl.Fino a quando si naviga su internet tutto ok (riesco persino a vedermi i dvd in streaming)ma al momento che si apre emule non c'è la fa a scaricare niente sembra che in download non abbia abbastanza portata cosa posso fare?Ho pensato di puntare anche io una yaghi verso il mio amico però ho paura che il segnale si divida troppo.Se no ho pensato anche a un'antenna omnidirezionale ma non so se riescono a coprire una distanza di 2,5Km poi con l'altro mio amico che ha la parabola avrei problemi. :? :? :? :? :?Voi che mi consigliate grazie anticipatamente.


« Ultima modifica: Gennaio 26, 2007, 12:12:16 am da Alexdc81 »

BoNoVoX

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2093
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2007, 02:25:28 pm »
Che cambia se attacchi emule?
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2007, 02:33:28 pm da bonovox38 »
Wireless anywhere, anyhow, anytime for anybody

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2007, 02:47:03 pm »
Non scarica nulla a malapena riesce a collegarsi al server,alla rete kad non ci si connette affatto. :roll: :? :? :-o

mordha

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2007, 03:08:57 pm »

Hai impostato correttamente tutti i tre gli AP con i vari firewall?
? essenziale che le porte usate da emule e vari programmi non siano bloccate dal firewall sia di windows sia degli AP (se ce l'hanno).Prova a fare il test delle porte su tutti.
Guarda la guida di emule sulla configurazione porte.
Prova anche altri programmi,come bittorret.Butta un occhio a www.p2psicuro.it
Ciao.

mordha

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2007, 03:17:53 pm »
molto meglio il sito sulle onfigurazioni router se non serve a te magari torna utile a qualcunaltro...
http://www.emule-italia.it/emule_configurazioni.html

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2007, 07:32:03 pm »
Per quanto riguarda le configurazioni di emule e dei firewall tutto a posto ma non si connette proprio.Comunque volevo sapere se si possono montare 2 antenne sullo stesso apparato e se qualcuno lo ha fatto gi? e lo utilizza,se ci sono problemi.Poi qualcuno ha qualche schema su come fare uno splitter per dividere il segnale alle 2 antenne???Ho se no il sito di qualche negozio online.Secondo me il problema ? il puntamento antenna ma non capisco allora come fanno ad ancdare bene i film che vedo in streaming.BOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :|

mordha

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2007, 09:34:24 am »

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2007, 01:59:26 pm »
Ma,sul sito napoliwireless non ho trovato niente di interessante per favore ragazzi aiutatemi!!!!!!!!! :? :? :?

mordha

  • Novellino
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #8 il: Gennaio 27, 2007, 06:05:06 pm »
come non cercavi una guida per lo splitter:eccola
http://www.napoliwireless.net/doku/doku.php?id=hack:powersplitter

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Aiutatemi ragazzi!!!!!!
« Risposta #9 il: Gennaio 28, 2007, 12:20:00 pm »
Ok provo a farmi questo splitter,ma c'? qualcuno che lo ha gi? provato???Poi per quanto riguarda il firmware (il v201eu-r137)  stavo pensando che questo che ho messo ? il migliore??Solo che ci sono molte cose che che nella pagina di setting dell'access point non conosco come per esempio: XR - Radio Wave non so se attivarli o meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!