Autore Topic: Aiutoooo Dwl 2100-ap come configurarlo e come vedere puntamento antenna??  (Letto 1393 volte)

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Ragazzi volevo sapere come si fanno a postare le foto prima di tutto,cosi riesco a spiegare meglio il problema.Poi volevo sapere come posso fare per sapere se l'antenna (nel mio caso una parabola)? puntata precisa.So che in giro c'? un programma Net Stumbler ma funziona solo con il portatile che io non ho,ma c'? qualche altro programma che funzioni installandolo direttamente dal pc??Poi ho il seguente problema:
Sono collegato con altri 2 access point DWL 2100-AP impostati come CLIENT e il mio impostato come ACCESS POINT la connessione ? a posto per? ad un certo punto mentre mi guardo un film in streaming o sto scaricando un files da un'altro pc la connessione e come se si blocca e non va pi? non so il motivo.Su tutti e 3 gli ACCESS POINT c'? installato il firmware v201eu-r137.Nella schermata Performance ci sono molte cose di cui non so nemmeno il significato se qualcuno ha una guida per questo firmware vi prego di mandarmela vi scrivo come ? impostato il mio ACCESS POINT nella schermata performance:

Channel:        6 

Data Rate:      Auto

Beacon Interval (20 - 1000):      100

DTIM (1 - 255):                          1
 
Fragment Length (256 - 2346):   2346

RTS Length (256 - 2346):           2346

Transmit Power:                         full

Super G Mode:                Super G with Dynamic Turbo 

802.11g Only:    Disabled

Radio Wave:         On 

XR:              Disabled

Auto Channel Scan: Disabled

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Aiutoooo Dwl 2100-ap come configurarlo e come vedere puntamento antenna??
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2007, 03:39:00 pm »
Ciao,
prova a cambiare la modalit? da super G a G only oppure su auto e vedi se sparisce il problema.
In alternativa sarebbe meglio mettere gli apparati in multipoint (WDS)...

La guida la trovi nelle sezione Progetti In Corso... c'? un thread apposito.

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Aiutoooo Dwl 2100-ap come configurarlo e come vedere puntamento antenna??
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2007, 12:46:46 pm »
Ho provato a mettere l'access point su G only ma sempre lo stesso.Ho scaricato anche la guida ma io non so che fare voi che mi consigliate??? :? :? :?

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Aiutoooo Dwl 2100-ap come configurarlo e come vedere puntamento antenna??
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2007, 07:49:16 pm »
Ok ma volevo sapere anche come fare per inserire foto nei topic e un'altra domanda che marca di scheda PMCIA ha l'attacco per antenna esterna da poter utilizzare con un portatile con Net Stumbler grazie.

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Aiutoooo Dwl 2100-ap come configurarlo e come vedere puntamento antenna??
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2007, 08:43:59 am »
Le foto non le puoi inserire direttamente, devi avere uno spazio web dove depositarle, poi le linki al post del forum...
Come schede pcmcia, mai avuto problemi con quelle d-link.. bisognerebbe verificare se sul sito di netstumbler esiste una lista di compatibilit?.

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]