Autore Topic: OpenWRT-cron-crontab...aiuto!!!  (Letto 669 volte)

tetox

  • Novellino
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
OpenWRT-cron-crontab...aiuto!!!
« il: Aprile 20, 2011, 12:38:51 am »
Salve a tutti...
Iscritto da molto su questo forum ....mio primo  msg.
Ho questo problema ...
in /etc/crontabs/ ho due file cron.txt (mio file di cron da eseguire) e il file  root (vuoto)
eseguendo .. crontab cron.txt ... il file root acquisisce il mio file di cron e cosi' inizia perfettamente a funzionare ,  a questo punto pensando di automatizzare il tutto alla partenza ,ho inserito nel settaggio di " startup" il comando sopra citato cioe' ( crontab cron.txt + crond -c /etc/crontabs/  )..purtroppo il mio cron NON viene eseguito e in /etc/crontabs/ il file " root " rimane vuoto.
Purtroppo i miei vecchi neuroni piu' di cosi non esprimono!!!, pertanto mi affido alla vostra competenza e generosita'!!
Saluti a tutti...
Stefano


truthahn

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1546
    • Mostra profilo
Re: OpenWRT-cron-crontab...aiuto!!!
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2011, 06:52:09 pm »
Ciao! cosa intendi per settaggio di "startup"? nell'interfaccia grafica?
Prova a inserire i comandi a mano nel file /etc/rc.local e riavvia.

tetox

  • Novellino
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re: OpenWRT-cron-crontab...aiuto!!!
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2011, 10:53:48 pm »
Grazie Truthahn per l'interessamento al mio quesito....prima di continuare pero' voglio complimentami con te' per per i tuoi interessantissimi e superbi lavori.
Ritornando al mio problema ...si.. per "Settaggio Startup" intendevo proprio quello  nell'interfaccia grafica , per meglio precisare il problema debbo aggiungere che se attivo il "crontab "tramite interfaccia grafica tutto funziona perfettamente ...invece io mi ero impuntato nel fare attivare il mio "cronjob" automaticamente alla partenza NON riuscendoci...tutto qui' ..mi sono arreso ...sto' utilizzando il "crontab" dell'interfaccia grafica .
Provero' comunque  anche a seguire il tuo suggerimento...(comandi a mano nel file /etc/rc.local ).
Truthahn...avrei ancora una marea di richieste ..per adesso basta cosi' ..
quando affrontero' il problema (gestione ed utilizzo Gpio )mi permettero' di importunarti ancora .
Grazie per la tua competenza ed umilta' nell'auitare tutti noi .
Stefano