Autore Topic: problema con signal king 1500g 1500mw  (Letto 2047 volte)

thelosers

  • Novellino
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
problema con signal king 1500g 1500mw
« il: Febbraio 19, 2011, 12:53:00 am »
ho comprato in un negozio cinese questo adattatore wifi a 30 euro. lo preso perche' sulla scatola diceva che all'interno c'era il
chip della realtek rtl8187L e per l'antenna a parabolica da 8 dbi integrata ed i 1500mw. vi elenco le caratteristiche,
signal king clipper B/g usb adapter high-power 1500g long range and high sensitivity 1500mw bt3 bt4 psp x-link 8 dbi antenna
software ap RTL8187L support os linux mac vista xp win7.
specifications
standards
wireless. ieee 802.11 b/g. usb 2.0 standard
data rate
801.11b: 11 mbps
801.11g: 54 mbps
data modulation type
ieee 802.11b: (DSSS). 5.5/11 mbps (CCK). 2mbps (DQPSK). 1mbps (DBPSK)
ieee 802.11g: (OFDM). 48/54 mbps (64-QAM). 24/36 mbps (16-QAM). 12/18 mbps (QPSK). 6/9 mbps (BPSK).
antenna
external antenna
host interface
mini usb
output power 24 dbmi (OFDM). 32 dbmi (CCK)
frequency range
2.4 GHz (ISM band)
software
security: 64/128-bit wep encryption, wpa, wpa2
driver: windows xp/2000/vista,linux,mac/windows7
operating voltage
DC 5v + 5%
temperature
operating: 0 C- + 50 C , storage: - + 65 C
humiduty
20% - 85% non - condensing.
10% - 90% non - condensing.
collegandolo alla porta usb windows xp lo rileva come wifi usb rtl8187L mi chiede di installare i driver ma quelli forniti nel dvd non
funzionano, le cartelle dei driver sono scritte in cinese e quando clicco sull' utility di installazione mi esce un errore con dei strani
caratteri. ho cercato in rete informazioni su questo adattatore ma ho trovato ben poco, cercando sul sito cinese signalking.net
non sono riuscito a scaricare i driver. ho provato a scaricare dei driver per realtek rtl8187L da vari siti compreso quello della
realtek e dell' alfa network, e di tutti gli adattatori  che anno questo chip tipo alfa awus036h netgear wg111 v.2, sitecom wl-168
wifisky 1000mw  per trovare qualcosa che fosse compatibile.
installando i driver della realtek a volte funzionava ma  l'elenco delle reti disponibili spariva poi mi rilevava
sempre le stesse reti e solo un paio di volte a funzionato correttamente e poi si e' bloccato e disconnesso da solo. ho smontato
l'adattatore verificando se all'interno ci fosse davvero il chip della realtek rtl8187L, il chip e presente ed proprio quello. a prima
vista si direbbe che i cinesi abbiano preso questa antenna parabolica da 8 dbi e l'abbiano (moddata) e la scheda di una penna
wifi che non si conosce il modello e c'e l'hanno incollata dentro e ci anno saldato sopra il cavo dell'antenna ed il filo usb.
ho comprato questo tipo di adattatore wifi perche' dove  abito ce' un hot spot wifi pubblico ma con la mia attuale chiavetta
wifi gsky gs-27 usb- 50 prendevo poco segnale, pensavo che con questa signal king avrei risolto il mio problema
ma non sono riuscito ad installarlo su windows xp service pack 3, il cinese mi aveva detto che questo adattatore wifi e del tipo
che usano gli (HACKER) per craccare le reti wireless ed era molto potente e quindi non ci sarebbero stati problemi nella ricezione del segnale. avevo pensato di riportarglielo ma prima volevo vedere se funzionava con backtrak3 con la gsky non ero mai riuscito
neppure a craccare una rete con protezione wep forse a causa del chip rt73, che non e potente come questo rtl8187L il ralink rt73 e molto lento ad inviare pacchetti poi sulla gsky non mi faceva neppure cambiare il mac con --macchanger. ho usato il
backtrak3 che si installa sulle normali chiavette flash memory usb (va bene anche quella da 1gb) ho avviato il caricamento e dopo
aver lanciato airmon-ng mi appare subito l'adattatore mi viene riconosciuto come wlan0 rtl8187L poi lanciando airodump-ng wlan0
impiega qualche secondo per la scansione delle reti, mi rileva 25 reti, molte rispetto al gsky ne scelgo una con protezione wep
tanto per testarlo imposto airodump-ng sul canale e sul ''bssid della rete (da attaccare) incominciano a girare i beacons ed arrivano i primi pacchetti prima lentamente e poi sempre piu veloci. io ho usato un pc hp compaq dx 2400 cpu intel e2180 dual core con 3gb di ram ddr2 800 mhz, ma va bene anche un normalissimo portatile oppure un netbook. in meno di 5 minuti mi a gia
inviato migliaia di pacchetti lancio aircrack-ng ed in pochi secondi mi appare questa scritta che avevo visto soltanto nei video di
youtube key found con una serie di numeri e lettere 26 per l'esattezza che poi scopro che si tratta di una chiave wep a 128 bit
mi segno questa chiave e riavvio il pc con windows xp ricollego il gsky perche il signal king non mi funziona con windows xp.
seleziono la rete che ho attaccato con il (signal king) inserisco la chiave ed entro. soltanto per questo il signal king vale i 30 euro
che ho speso si e davvero dimostrato imbattibile non mi aspettavo che funzionasse cosi bene su backtrack3, ho deciso di tenerlo
e di fargli un ulteriore modifica una super (moddata) voglio saldarci un connettore rp-sma e ci collego un antenna parabolica vera
da 120cm con rotore opportunamente modificata tanto per vedere la differenza visto lo scarso successo di altre antenne tipo stilo 10dbi 20dbi o  tp-link grid antenna 24 dbi o la yagi 20 dbi. tutto quello che so' sul wifi e backtrack wifislax wifiway ubuntu
wmware fusion lo imparato guardando i video di youtube e cercando su google. spero che qualcuno possa risolvere il mio problema
con il signal king, vi ringrazio anticipatamente. 

Ruris

  • Novellino
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: problema con signal king 1500g 1500mw
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2011, 12:05:23 pm »
http://www.alfa.com.tw/in/front/bin/home.phtml
in realta la g sky ? la versione taroccata di questa marca se installi i driver di questo sito
vai in support ....> download driver....>Awu036h installa e avrai il programma che ti serve