Autore Topic: Aiuto per FONERA IMPOSSESSATA! :D  (Letto 588 volte)

steno

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Aiuto per FONERA IMPOSSESSATA! :D
« il: Febbraio 14, 2011, 03:38:53 pm »
Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere "lumi" :evil: :evil: nella risoluzione del problema che affligge la mia nuova fonera comperata 1 settimana f?!

Le ho provate tutte ( a parte la seriale) eseguo il flash sia con Fon-flash che con AP51 che con putty sfruttando la porta9000 ( era installato openWRT), la procedura prosegue senza errori ma non riesco proprio ad accedere all'interfaccia web ( ho provato sia dd-wrt che bakfire10.0.31)preso dall'amarezza e dalla disperazione ho deciso di montare una vecchia versione di OPENWRT e magicamente il led della WLAN si accende, entro nella webif setto ma la cosa non ? stabile appena provo a girare i vari men? si pianta la fonera e non posso fare altro che togliere la presa di corrente.

Volevo evitarmi di ritrovare nei meandri la mia rs232 ( premetto che ho altre 2 fonere sparse per la casa). Chiedo consigli a tutti voi su come potrei procedere anche se penso che qualcosa di hardware difettato a sto punto ci sia.
Grazie a tutti :mrgreen:

fpaliuc

  • Full Member
  • ***
  • Post: 140
  • www.cristinasurbera.it
    • Mostra profilo
Re: Aiuto per FONERA IMPOSSESSATA! :D
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2011, 04:16:04 pm »
Prova a vedere se con putty riesci a collegarti...

steno

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Re: Aiuto per FONERA IMPOSSESSATA! :D
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2011, 04:31:57 pm »
Si riesco ad entrare ma solo al boot e raggiungo RedBoot.

Mentre una volta dopo fatto il flash non mi pinga 192.168.1.1.

fpaliuc

  • Full Member
  • ***
  • Post: 140
  • www.cristinasurbera.it
    • Mostra profilo
Re: Aiuto per FONERA IMPOSSESSATA! :D
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2011, 05:49:49 pm »
Sei sicuro che l'immagine che metti risponde su 192.168.1.1?

steno

  • Novellino
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
Re: Aiuto per FONERA IMPOSSESSATA! :D
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2011, 06:07:11 pm »
Certo! ho installato penso decine di dd-wrt ma questa volta ce qualcosa che non gira! Inoltre eseguendo la procedura da putty alla fine mi assegna l'ip 192.168.1.1 ma non risponde! vorrei provare con il vecchio max232 ma non so se cambierebbe qualcosa!