Autore Topic: cambio piano telecoz.... e ora?????  (Letto 1088 volte)

lele77

  • Full Member
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • E-mail
cambio piano telecoz.... e ora?????
« il: Gennaio 29, 2010, 04:56:09 pm »
Salve ragazzi, come gia' avevo detto in una precedente discussione, questa settimana ho cambiato profilo adsl con la telecoz! Da un vecchio profilo ADSL flat 4 mega (col fischio che erano 4 mega!!) per ben 30 euro/mese, sono passato ad una ADSL 7 mega per 20 euro/mese!! Hanno dovuto staccarmi la vecchia linea per poterne riattaccare una col nuovo profilo! Sono dotato del mio bel router d-link ma la signorina del call center mi ha detto che nell'offerta ? compreso il loro router! Visto che non ho nessuna intenzione di utilizzare il loro "accrocchio", cosa devo fare??? Quando mi riattivano la nuova linea adsl il mio router funzionera' nuovamente in automatico o dovro' intervenire? qualcuno ha qualche esperienza in merito??? Grazie mille Lele :wink:

lpo3

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
Re: cambio piano telecoz.... e ora?????
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2010, 07:43:52 pm »
Un amico la settimana scorsa ha sottoscritto la stessa flat a7mega di cui parli ... ha rifiutato il modem-router offerto ed usa il suo 3Com con i settaggi che suggeriscono loro per "modem generici".
Tutto ok senza problemi!
Ciao

lele77

  • Full Member
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cambio piano telecoz.... e ora?????
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2010, 08:25:21 pm »
Grazie della risposta, mi rincuori un po'..... Il loro router ? compreso nell'offerta, nessun costo aggiuntivo, ragion per cui finira' i propri giorni nel cassetto a mangiare polvere  :-D Il mio d-link ? veramente una bomba! Settaggi generici??? Il mio router sarebbe gia' configurato.... Che cambia con la nuova linea?? I parametri non sonbo uguali??? Grazie mille a tutti ! :lol:

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: cambio piano telecoz.... e ora?????
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2010, 09:19:45 pm »
Non cambiare i settaggi, funzioner? ugualmente  :-D
Se ? "solo modem" quello che ti "passano", allora ? compreso, se invece ? un router, allora 5 (o forse 3) eurozzi al mese...

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

lele77

  • Full Member
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cambio piano telecoz.... e ora?????
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2010, 09:29:44 pm »
grazie delle risposta ragazzi..... comunque vi posto il link dell'offerta business a cui ho aderito e sembra proprio che il router base o wifi sia compreso! Boh..... basta che non ci sia la sorpresa.....
http://www.191.alice.it/cgi-bin/di_191/di/191/di3/demand/bannerRedirect.do?linkType=1&bannerOID=536924492&productOid=536924009&BV_UseBVCookie=Yes

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: cambio piano telecoz.... e ora?????
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2010, 09:40:49 pm »
Purtroppo quando si ha a che fare con telecoz, le sorprese sono sempre dietro l'angolo  :x

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]