Autore Topic: Per gli appassionati...  (Letto 1126 volte)

Alnath

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1728
    • Mostra profilo
Per gli appassionati...
« il: Gennaio 01, 2010, 12:18:11 pm »
Ragazzi non sto pi? nella pelle:
ecco il primo regalo dell'anno nuovo di AXN

[Bicchiere mezzo vuoto mode = On]
Certo per? che se avessero previsto anche la 5^ di Atlantis sarebbe stato il non plus ultra....
[Bicchiere mezzo vuoto mode = Off]


Non so voi ma trattengo a fatica lo sbavo  :-D
...che poi sono passati solamente 2 mesi dalla 1^ trasmissione in USA...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2010, 12:24:06 pm da Alnath »
Primo server della netbuk -> http://srvalnath.no-ip.org (disconnesso)
"i bisogni dei molti contano pi? di quelli dei pochi... o di uno." - Spock

thedog75

  • Full Member
  • ***
  • Post: 374
    • Mostra profilo
    • p3x-989.ath.cx
Re: Per gli appassionati...
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2010, 07:35:32 pm »
Ho una bacinella legata al collo per non bagnarmi la camicia! :-D :-D (per il nome dyndns del mio server ho preso il nome di un pianeta di SG!)
Vivo la vita un quarto di GHz alla volta, non mi importa di nient'altro... Su quelle onde sono libero!!
Senza liberta' di scelta non c'e' creativita', e senza creativita' non c'e' vita. (J.T. Kirk in "Star Trek")

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Per gli appassionati...
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2010, 08:57:32 pm »
Vedo che ci sono molti appassionati di questa serie  :-D
bene, molto bene.

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

Absolute

  • Full Member
  • ***
  • Post: 261
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Per gli appassionati...
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2010, 09:48:38 pm »
Quelli che come me non sanno aspettare (dopo aver atteso per pi? di 5 anni le ultime 3 stagioni di Voyager-Star Trek 10anni fa, ho deciso di arrivare alla fonte e di non aspettare mai pi?!!!), hanno gi? visto la 5a e ultima (forse faranno qualche film a seguito) serie di Atlantis.
Per quanto siano solo sottotitolate, vi garantisco che certe serie sono meglio in lingua originale (vedi Galactica 2003) che doppiate in italiano. e almeno le si vedono senza aspettare tempi a volte biblici. per certe serie poi, forse in italia non si vedranno mai, vedi "The Lone Gunmen" (ricordate i tre hacker di X-Files?), 13 episodi che forse non si vedranno mai doppiati.
Di Universe ho visti i primi 10 episodi, e per quanto parta lenta come serie, le premesse e l'idea, sono fantastiche.
Immaginate le potenzialit? di una specie (i lantiani ovvero gli antichi) che decidono di avviare una esplorazione in grande stile dell'universo, lanciando navi automatiche in grado di esplorare, piazzare gli stargate sui pianeti abitabili, ed essere raggiungili ovunque loro stesse, in quanto aventi uno stargate interno. beh al solo pensiero, la cosa appare colossale. un gruppo di essere umani, nel tentativo di attivare sullo stargate il 9no simbolo, rimane bloccato a bordo della Destiny, appunto una di queste navi da esplorazione in viaggio nell'universo in una posizione sconosciuta in relazione alla terra. poche riserve di cibo, problemi a non finire, tra cui non possono prendere i comandi della nave in quanto cifrati, unica connessione con la terra, un paio di pietre degli antichi per la comunicazione a lunga distanza.
Questa ? la premessa della serie.
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2010, 01:27:19 pm da Absolute »

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Per gli appassionati...
« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2010, 10:24:41 pm »
Ti capisco  :-D, e pensa che ho tutte le serie complete di star trek, galactica, stargate sg1 e atlantis e altre...  :-o

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

Alnath

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1728
    • Mostra profilo
Re: Per gli appassionati...
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2010, 10:06:48 am »
Eh eh... come hai detto tu, io mi sono gi? gustato i primi 10 episodi sottotitolati...
B E L L I S S I M I
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2010, 10:08:31 am da Alnath »
Primo server della netbuk -> http://srvalnath.no-ip.org (disconnesso)
"i bisogni dei molti contano pi? di quelli dei pochi... o di uno." - Spock