Wireless 2.4 GHz > Link a lungo raggio

E se da 5 Ghz mi porto a 2.4 ?

<< < (2/3) > >>

Avatar:
che molti non aggiustano i settaggi degli apparati, li installano cos? come sono di default
cio? alla massima potenza di erogazione! a volte bastano 50 mw e invece escono a 100,250,400;
magari a volte il link cade perch? satura e invece di provare ad abbassare ci infilano un booster  :-o

iw7bzn:
..!  Non tutti gli apparati hanno la possibilita' . di regolare la potenza in uscita !

- O alcuni ( i migliori ! ) regolano la POTENZA in uscita in base al S/N in RX . ! per appunto OTTIMIZZARE .. il LINK.


 - Per me fare delle PROVE .. dopo aver stabilito il LINK .. e' sempre Vantaggioso...

  :x poi il degrado o il succedersi di eventi ATmosferici fara' ulteriormente lavorare anche il NOSTRO  :? :? cervello ..!

 Alcune volte si rimane a bocca aperta .. :-o per LINK .. realizzati  con successo e che NOI non credevamo possibili. Altre volte ..con un PROGETTO & Tanti SOLDI ben calcolati ...RIMANIAMO delusi .  il lINK non va' ..!!  :-o :-o   .. Eppure abbiamo fatto LA cosa MIGLIORE ..!!


- Il motto .... come sempre e' :    NON  ARRENDERSI  maiii !

  - Un pensiero d'obbligo all'ABRUZZO , a quella gente che a perso tutto !!  anche per LORO
   grande rispetto ...


Buona Pasqua ..!  a TUTTI.

glznet:
Capisco, come le miriadi di reti wifi che si chiamano "dlink" o "default" ?

DjByte:
Esatto

glznet:
Mi ricordo che la prima volta che ho acceso il mio nuovo notebook con sssvistazzz a bordo sono rimasto come inebetito per 5 minuti buoni prima di capire perch? senza nessuna rete configurata stesse gi? scrivendo "download degli aggiornamenti in corso" :x :x :x
Comunque le prove a 2,4 le faccio solo per togliermi una curiosit? perch? il link attuale non ? un giocattolo ma ? parte di una rete di telecontrollo piuttosto importante e mi dovr? comunque ripromettere di ottimizzare l' esistente.Posso intanto anticipare che per le prove user? un dwl 2100 configurato come access point e dall' altra parte una chiavetta digicom moddata per collegarle l' antenna esterna.Perch? la chiavetta? Perch? ce l' ho gi? in casa e non intendo svenarmi come ho gi? detto per fare delle semplici prove perci? largo anche al massimo dell'autocostruzione pure per le antenne.Vi far? sapere :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa