Autore Topic: Aiuto! amplificatore wifi che non amplifica!!!  (Letto 2232 volte)

miura69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 129
  • miura69
    • Mostra profilo
    • miura69.blogspot.com
    • E-mail
Aiuto! amplificatore wifi che non amplifica!!!
« il: Ottobre 22, 2008, 10:52:31 pm »
salve a tutti i nabuk-nauti, avrei bisogno di un apporto tecnico " se possibile "per quanto riguarda il mio amplificatore di segnale wifi, tempo f? ho acquistato su ebay un amplificatore wifi da 500mW come questo:

 
il problema ? che al massimo amplifica 50mW anzich? 500mW, la potenza del  segnale con la chiavetta usb wifi da 100mW passa da 28-30% a 38-40% con l'amplificatore collegato, e quando il segnale scende ? ancora peggio. provando invece l'adattatore usb alfa da 500mW, questo:


Guardate il segnale che salto di qualit?!


ho aperto l'amplificatore e ho notato che esiste un selettore a 3 posizioni, pensando che fosse il tipico cambio potenza 100/300/500mW, lo mosso in tutte le posizioni ma non ? successo niente!
Mi domandavo se l'amplificatore ? danneggiato come posso intervenire? c'? qualcosa che posso fare per verificare con lo strumento cosa si ? interrotto?
inserisco la foto perch? possiate vedere e eventualmente darmi consigli "spero"!!! :-D :-D :-D


PS: Vi prego tanto di non menarmela tanto con la storia del limite di legge a 100mW, :mrgreen: :-D :-D Queste sono solo prove per testare gli apparecchi wireless! :evil: :evil: :evil: :-D
 
Cataloghino del wi-fi LINK qui sotto ;-)LINK QUI':http://docs.google.com/Doc?docid=0AYNsQS5-e9p-ZGNyZGNjdGN