Autore Topic: Prism3... Help....  (Letto 1620 volte)

lele77

  • Full Member
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • E-mail
Prism3... Help....
« il: Settembre 15, 2008, 02:14:28 pm »
Salve ragazzi, tutti bene??  :lol:
Oggi ho riesumato una schedina wireless pcmcia che avevo nel cassetto! appena inserita, il pc ha rilevato la scheda come una Wlan prism3 ma non ha trovato il driver, qualcuno potrebbe indirizzarmi su dove trovarlo? La schedina ha inoltre 3 connettori, due laterali e uno centrale, penso siano per l'antenna ma non capisco che tipo di pigtail si dovrebbe utilizzare.....  :roll:

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Prism3... Help....
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2008, 10:42:22 pm »
L'anno scorso ho preso ad una fiera una scheda di cui non si sa n? la marca n? il produttore... per? se metto nella pcmcia mi dice prism 3...
Bene, non ho mai trovato i driver... spero a te vada meglio...

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

lele77

  • Full Member
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Prism3... Help....
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2008, 06:02:23 pm »
Beh, allora mi sa che abbiamo comperato dallo stesso venditore, gira e rigira sono sempre gli stessi che fanno le fiere! :-)
Ne aveva un cassetto pieno di quelle schedine, mi ha detto che erano montate su IBM e insieme mi ha dato anche un pigtail....

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Prism3... Help....
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2008, 05:37:41 pm »
S? s?, allora ? lo stesso.
Se non ricordo male, linux la riconosceva al volo. Per? non chiedermi di fare prove, perch? il portatile con la pcmcia non funge pi?.

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

lele77

  • Full Member
  • ***
  • Post: 191
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Prism3... Help....
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2008, 05:51:22 pm »
Era un tizio giovane, fra i 40 e 50 anni....
gia', linux.... saperlo usare... Gates ci ha rincoconiti con windows! E per fortuna che ho cominciato col vecchio 3.11!
Devo ancora offrirti quella famosa birra byte, ricordi????  :wink: Grazie alla tua guida sono 2 anni che il mio link di 800 mt. con due 2100AP funge da dio senza problemi! Anzi, devo procurarmene un paio di nuovi, non si sa mai! Unica pecca ? che ora, non capisco come mai, l'AP a casa mia non risponde piu', non riesco ad entrare nel menu, anche se tutto va alla grande!
Per la prism... accettansi dritte da chiunque...  :roll:
Lele

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Prism3... Help....
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2008, 06:50:05 pm »
gia', linux.... saperlo usare... Gates ci ha rincoconiti con windows! E per fortuna che ho cominciato col vecchio 3.11!

Devi prendere il coraggio a due mani come ho fatto io. Non ritornerai mai pi? indietro...

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]