Autore Topic: Saluti... un po' in ritardo! :-D  (Letto 1521 volte)

BigLouis87

  • Novellino
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • Forza Virtus! La community della Virtus Basket Civitanova
Saluti... un po' in ritardo! :-D
« il: Agosto 25, 2008, 03:32:32 pm »
Salve a tutti
mi chiamo Luigi e voglio fare un saluto a chi sta leggendo!  :-D
In realt? ? un bel po' che sono registrato su questo forum, avevo fatto un paio di domande tanto tempo fa... poi qualche giorno or sono sono ritornato e adesso ho deciso di presentarmi perch? mi sono appassionato all'affascinante mondo del wireless e vorrei passare un po' pi? spesso su questo forum per vedere cosa si dice e, perch? no, dare anche una mano dato che sto accumulando una certa esperienza, soprattutto dal lato software e open source (viva il pinguino!! :-D)
Per la cronaca, sono studente al secondo (ormai terzo... azz! come vola il tempo! :wink:) anno di ingegneria fisica al Politecnico di Milano e faccio parte del POuL (Politecnico Open Unix Lab), il gruppo Linux del poli.
Approfitto anche qui per fare un saluto agli amici del POuL grazie ai quali sono stato nominato relatore all'ultimo "Workshop sulla sicurezza informatica" (organizzato sempre dal POul al Politecnico) per la parte "Wardriving e sicurezza delle reti wireless" (con annessa dimostrazione pratica - "live" crack di una WEP!) :roll:

Complimenti per il forum, a mio avviso il pi? completo e attivo del web per quanto riguarda il wireless italiano
Un saluto a presto!
BigLouis87
Sia Linux che Windows si inspirano alle massime del grande Albert Einstein:
Linux: "La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre."
Windows: "Il segreto della creativit? ? saper nascondere le proprie fonti."

kidy

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1668
  • Kidy
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Saluti... un po' in ritardo! :-D
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2008, 06:43:06 pm »
 :-D Ciao BigLouis87 (Luigi) Ben Ritrovato!! in questo piccolo spazio troverai sopratutto gente semplice con tanta voglia di condividere esperieze sul campo.

P.S.
Visto che sei un linux user.....................
ti aspettiamo con piacere anche nella sezione Unix e derivati !!!!!!!!!!!!!

Saluti  :-) :-)

 
« Ultima modifica: Agosto 25, 2008, 06:46:14 pm da kidy »
.................\\\//..................
                / _ _ \
              (|(.)(.)|)
------.OOOo--()--oOOO.-------
Twitter: @kidysy