Autore Topic: Problema con D-Link 2100AP  (Letto 1985 volte)

gigimarzo84

  • Novellino
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Problema con D-Link 2100AP
« il: Luglio 05, 2008, 01:24:36 pm »
ho questo bel giocattolino e vorrei metterlo a riposare sul tetto......corredato da una bella antennina da 24 db per farlo stare pi? felice.......problema....come configuro il giocattolo in oggetto perch? mi si colleghi alla rete di casa di mio" nonno" che abita nel palazzo vicino al mio????
come lo devo interfacciare??? come client??? aiutatemi per favore...avevo trovato come fare ma non lo trovo pi? :cry:  :cry:
In pratica ho questo acces point lo volevo mettere sul tetto con quell'antenna che ho trovato da un amico e collegarla via ethernet al pc ma fatto ci? e collegatomi non s? pi? andare avanti.....cio?....mi da cavo di rete collegato.....poi accedo al pannello ma pur impostandolo come client non riesco a navigare!...ma la procedura quale ???? collego il giocatolo alla corrente poi lo collego alla scheda ethernet ma...per collegarlo alla rete internet come faccio??? lo devo collegare come client? come repeter ap? come WDS??? cooomeeee???? non ho dormito e st? impazzendo aiutatemi per favore non sono un esperto di reti!b scusate ma la disperazione ? troppa!!!!!
« Ultima modifica: Luglio 05, 2008, 04:58:19 pm da gigimarzo84 »

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema con D-Link 2100AP
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2008, 08:33:58 pm »
dei impostarlo come client!!!!

poi:

ping ip_ap_nonno
ping ip_pc_nonno
ping google.it
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.