Autore Topic: linksys wrt54gl ddwrt v24 possibile accederci da remoto?  (Letto 1090 volte)

nek

  • Full Member
  • ***
  • Post: 121
  • pc basso consumo 28watt idle
    • Mostra profilo
    • E-mail
linksys wrt54gl ddwrt v24 possibile accederci da remoto?
« il: Giugno 15, 2008, 04:40:48 pm »
ciao a tutti grazie a voi ho creato il mio sogno che adesso non mi dilungo a spiegare , ma questo forum ha contribuito al 99% dei miei progetti  , in verit? non sono mai stato molto serrato in materia wifi , lan ecc ecc

anche perch? l'adsl qua gi? ? arrivata in ritardo... ma adesso pian piano sto risalendo  :mrgreen:

non essendo molto serrato in inglese , ho dato un occhio sul forum ufficiale del ddwrt ma non ci capisco ganche

la mia domanda ? semplice , e possibile accedere al router da remoto? da un'altra postazione? per regolarlo , riavviarlo , ecc ecc , mi chiedevo anche se accedendo poi avevo libero accesso anche ai pc connessi a lui...

secondo me ? chiedere troppo ma domandare non fa mai male a voi guru  :lol:

grazie anticipatamente.
alice 7 mega + router netgear 834gt FW mod by stev-o + 2 linksys wrt54gl DD-WRT v 24 sp1

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: linksys wrt54gl ddwrt v24 possibile accederci da remoto?
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2008, 04:51:26 pm »
certo che si pu? ma vuoi farlo dalla LAN/WLAN o dalla WAN?
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

sacrabolt

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 629
  • -internet +cabernet
    • Mostra profilo
    • ISO100
Re: linksys wrt54gl ddwrt v24 possibile accederci da remoto?
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2008, 03:07:02 pm »
Certo che puoi accedere al router da remoto! Nel momento in cui gli fai il "join" ad una rete ed hai abilitato l'interfaccia WEB , esso ? accessibile all'indirizzo IP. Nel mio caso controllo completamente da casa il router che ho istallato in collina. Inoltre avendo necessit? di controllarlo anche dall'ufficio, ho inoltrato il suo IP locale in una porta sul router-modem ADSL e posso controllarlo da qualsiasi computer collegato alla rete: basta che digiti l'IP che mi ha assegnato il provider.
Furlan Dictionary snippet
a forza di dai = a forza di insistere. Example:  Ben po: a forza di dai, ho stabilito il link.
sulla GRANDERETENABUK www.hamachi.it