Autore Topic: DjByte  (Letto 1228 volte)

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
DjByte
« il: Giugno 13, 2008, 09:52:08 pm »
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe e sono un appassionato di elettronica, musica (ho fatto il dj per 11 anni) e PC.
Sono approdato su Nabuk circa 4 anni fa grazie a Kidy (era l'utente numero 4, io invece fui il 5) che chiedeva, in altro forum, un circuito semplice semplice per alimentare un dwl900 ad energia solare...
Da allora Nabuk ? diventata la mia seconda casa, l'ho visto crescere e, purtroppo, oscurato nella sua prima versione da un attacco esterno che ci fece perdere parecchi post importanti. Da allora di strada se n'? fatta molta! Siamo rinati dalle ceneri come la Fenice e ci siamo evoluti , portando in dote una guida e molti altri progetti, con tanta voglia di continuare la sperimentazione.
Sono molto contento di aver trovato qui molti amici.

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

kidy

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1668
  • Kidy
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DjByte
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2008, 08:34:40 am »
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe e sono un appassionato di elettronica, musica (ho fatto il dj per 11 anni) e PC.
Sono approdato su Nabuk circa 4 anni fa grazie a Kidy (era l'utente numero 4, io invece fui il 5) che chiedeva, in altro forum, un circuito semplice semplice per alimentare un dwl900 ad energia solare...
Da allora Nabuk ? diventata la mia seconda casa, l'ho visto crescere e, purtroppo, oscurato nella sua prima versione da un attacco esterno che ci fece perdere parecchi post importanti. Da allora di strada se n'? fatta molta! Siamo rinati dalle ceneri come la Fenice e ci siamo evoluti , portando in dote una guida e molti altri progetti, con tanta voglia di continuare la sperimentazione.
Sono molto contento di aver trovato qui molti amici.

Byte

Quanto tempo ? gi? passato Byte !!!!!!!!!
.................\\\//..................
                / _ _ \
              (|(.)(.)|)
------.OOOo--()--oOOO.-------
Twitter: @kidysy

Alnath

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1728
    • Mostra profilo
Re: DjByte
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2008, 08:57:41 am »
Gi?, ricordo quando eravamo "4 amici al bar"....
Primo server della netbuk -> http://srvalnath.no-ip.org (disconnesso)
"i bisogni dei molti contano pi? di quelli dei pochi... o di uno." - Spock

jumping1976

  • Full Member
  • ***
  • Post: 336
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: DjByte
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2008, 12:41:28 am »
grandi!!!!!
? proprio carino vedere progetti come questi, che crescono grazie alla voglia e all'impegno di chi li porta avanti.
io ? poco tempo che sono iscritto, ma devo dire che quasi tutto quel poco che so di wireless l'ho imparato e lo sto imparando qui.
grazie a tutti

Lello69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 221
    • Mostra profilo
    • Piccolo portale
    • E-mail
Re: DjByte
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2008, 01:19:50 pm »
Siete grandi!!! complimenti ancora per il vostro aiuto.  8-)
????O69