Autore Topic: Problema configurazione rete wireless!  (Letto 12561 volte)

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #45 il: Luglio 16, 2008, 09:39:42 pm »
No purtoppo ti sbagli non funziona e non riesco e capire perch??Popi per? non hai risposto alla mia domanda che cosa devo fare per mettere il mio ccess point in Bridge?Ciao.

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #46 il: Luglio 17, 2008, 11:18:38 am »
No purtoppo ti sbagli non funziona e non riesco e capire perch??Popi per? non hai risposto alla mia domanda che cosa devo fare per mettere il mio ccess point in Bridge?Ciao.

come fai ad accedere alla risorse condivise?
che errore ti viene dato?
WDS=bridge
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #47 il: Luglio 17, 2008, 06:37:05 pm »
Alle risorse condivise non riesco ad accedervi mi dice che l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria.Per? sui computer ho creato gli account e non riesco a capire perch? mi esce ancora questo errore.Non va mai una cosa nel senso giusto bastaaa!!!!!! :x :x :x :? :?

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #48 il: Luglio 17, 2008, 09:16:58 pm »
Alle risorse condivise non riesco ad accedervi mi dice che l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria.Per? sui computer ho creato gli account e non riesco a capire perch? mi esce ancora questo errore.Non va mai una cosa nel senso giusto bastaaa!!!!!! :x :x :x :? :?
questo problema nn lo risolvibi neanche se cambi configurazione sul ap...... ? un problema di configurazione del pc.......
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #49 il: Luglio 18, 2008, 12:05:45 am »
Quindi che cosa posso fare?Secondo te ? meglio impostare la password sugli account di windows che ho aggiunto?Perch? ora sono tutti senza password,potrebbe cambiare qualcosa?Ciao.

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #50 il: Luglio 18, 2008, 11:08:01 am »
Quindi che cosa posso fare?Secondo te ? meglio impostare la password sugli account di windows che ho aggiunto?Perch? ora sono tutti senza password,potrebbe cambiare qualcosa?Ciao.
attiva l'utente guest su xp e da vista prova ad accedere a quel pc .... ricordati che ? importante che i pc si pingano altrimenti non funziona!
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.