Autore Topic: Problema configurazione rete wireless!  (Letto 12563 volte)

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #30 il: Luglio 07, 2008, 06:50:53 pm »
Ok fatto ma li devo mettere come amministratori?

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #31 il: Luglio 07, 2008, 08:03:32 pm »
no ? indifferente
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #32 il: Luglio 08, 2008, 05:45:49 pm »
Niente da fare ho creato gli utenti su tutti i pc,ma niente non mi fa entrare nei pc,per vedere le cartelle condivise non so + proprio che fare aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! :? :-o :? :-o :-o

truthahn

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1546
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #33 il: Luglio 08, 2008, 05:55:14 pm »
Cambia sistema operativo!  :-D... no scusa, ma mi ? venuta spontanea. Mi sembra che nei sistemi M$ la logica ogni tanto si perda in meandri arcani.

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #34 il: Luglio 08, 2008, 07:47:28 pm »
Niente da fare ho creato gli utenti su tutti i pc,ma niente non mi fa entrare nei pc,per vedere le cartelle condivise non so + proprio che fare aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! :? :-o :? :-o :-o


PER ACCEDERE ALLE RISORSE DEVI FARE DA VISTA: START -> ESEGUI -> SCRIVERE : \\ip_computer_xp -> INVIO
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #35 il: Luglio 09, 2008, 12:27:25 am »
I problema ? qualcosaltro e non so proprio cosa facendo anche su vista:START -> ESEGUI -> SCRIVERE : \\ip_computer_xp -> INVIO niente.
Non esce nessun computer ma il bello che io non posso entrare per niente al computer e alla configurazione dell'access point non so + che fare credo che ormai non ci siano + speranze ringrazio tutti.Far? un'ultimo tentativo mettendo gli altri 2 access point in bridge un mio amico mi ha consigliato che ? + stabile e potrebbe andare bene non so s vi viene quache idea vi prego scrivetemi ciao a tutti. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #36 il: Luglio 09, 2008, 07:27:25 pm »
START -> ESEGUI -> SCRIVI: cmd -> OK -> scrivi ping IP_PC_XP e POI  NET VIEW \\IP_PC_XP

posta l'output
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #37 il: Luglio 09, 2008, 08:41:17 pm »
Ecco cosa mi ? uscito:

Ping 192.168.1.90

Esecuzione di Ping 192.168.1.90 con 32 byte di dati:

Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.

Statistiche Ping per 192.168.1.90:
         Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0, Persi = 4 (100% Persi).

Net view \\192.168.1.90:
Errore di sistema 53.

Impossibile trovare il percorso di rete.

Tutto qui ciao.
« Ultima modifica: Luglio 09, 2008, 08:47:10 pm da Alexdc81 »

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #38 il: Luglio 10, 2008, 10:30:58 am »
aaaa.... ma allora il link non c'?!!!!!! controlla sul Access Point in AP mode i client collegati....
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #39 il: Luglio 10, 2008, 05:53:08 pm »
Come devo fare?Per controllare i Client collegati il mio e in Access Point gli altri 2 in client ciao.

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #40 il: Luglio 10, 2008, 08:19:24 pm »
controlla nel menu di configurazione del tuo access point
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #41 il: Luglio 13, 2008, 02:27:46 am »
Tutto risolto mettendo gli account utente su tutti e 3 i pc funziona.Ora mi fa entrare nei pc e posso vedere le cartelle condivise solo che come ultimo problema c'? questo:Sul computer con vista mi fa entrare solo in una cartella condivisa di nome users e se vado su quel computer e provo a mettere convisa una cartella mi dice che non ? possibile conviderla.Secondo me visto che ? come se il computer fosse fuori rete (pero la connessione a internet che prende dal mio router funziona) vorrei provare a creare un nuovo account utente eliminando tutti quelli vecchi voi he mi consigliate?Elimino anche l'account guest a che serve?Ciao.

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #42 il: Luglio 13, 2008, 12:32:31 pm »
Tutto risolto mettendo gli account utente su tutti e 3 i pc funziona.Ora mi fa entrare nei pc e posso vedere le cartelle condivise solo che come ultimo problema c'? questo:Sul computer con vista mi fa entrare solo in una cartella condivisa di nome users e se vado su quel computer e provo a mettere convisa una cartella mi dice che non ? possibile conviderla.Secondo me visto che ? come se il computer fosse fuori rete (pero la connessione a internet che prende dal mio router funziona) vorrei provare a creare un nuovo account utente eliminando tutti quelli vecchi voi he mi consigliate?Elimino anche l'account guest a che serve?Ciao.

probabilmente devi cambiare l'impostazione che identifica il tipo di rete(non chiedermi come) ... probabilmente hai messo rete pubblica e non rete privata
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Alexdc81

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #43 il: Luglio 16, 2008, 08:12:43 pm »
Rieccomi di nuovo con il seguente problema sul mio DWL-2100AP con firmware originale 2.40eu c'? il seguente problema:Non posso impostare la modalit? Bridge,ci sono solo 2 modalit? WDS o WDS con AP che forse potrebbero essere compatibili con Bridge, e poi le altre modalit? Repeater e Client.Ho impostato gli altri 2 access point su bridge con il mio mac adress ma sul mio se metto WDS e imposto i mac adress degli altri 2 access point nulla da fare non si vedono che devo fare?Ho notato anche che se lascio il mio AP in Access Point e gli altri su Client non funzionano le cartelle condivise.Funziona solo internet che prendono dal mio router.Ciao. :? :? :? :? :-o

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Problema configurazione rete wireless!
« Risposta #44 il: Luglio 16, 2008, 08:42:41 pm »
Rieccomi di nuovo con il seguente problema sul mio DWL-2100AP con firmware originale 2.40eu c'? il seguente problema:Non posso impostare la modalit? Bridge,ci sono solo 2 modalit? WDS o WDS con AP che forse potrebbero essere compatibili con Bridge, e poi le altre modalit? Repeater e Client.Ho impostato gli altri 2 access point su bridge con il mio mac adress ma sul mio se metto WDS e imposto i mac adress degli altri 2 access point nulla da fare non si vedono che devo fare?Ho notato anche che se lascio il mio AP in Access Point e gli altri su Client non funzionano le cartelle condivise.Funziona solo internet che prendono dal mio router.Ciao. :? :? :? :? :-o

se funziona internet funzionano anche le cartelle condivise
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.