Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giannixbox89

Pagine: [1]
1
ciao a tutti,
dopo tanto tempo sono riuscito a creare un link come lo volevo, ma ho un problema che mi affligge particolarmente, ho preso il wrt54gl che mi avete consigliato e installato il firmware ddwrt, imposto la modalit? repeater o repeater bridge la collego alla rete di mia sorella, e sembra andare tutto ok, faccio anche l'interfaccia per dare il nome alla rete. ho provato molte impostazioni ma dopo aver salavato nelle mie reti mi trova l'interfaccia creata da me con nessun accesso a internet e il DD-WRT non me lo trova pi?, mi dovrebbe trovare la rete di mi sorella giusto? cioe nelle reti che io vado a cercare dovrebbe esserci alice con massimo segnale dato che il linksys si trova proprio vicino al pc... purtroppo non ? cos? ho provato di tutto ma non v?, mi potreste aiutare voi? magari dirmi le configurazioni adatte? non s? pi? con chi consultarmi siete la mia unica speranza, grazieee!!! :)))

2
scusa non ho capito canale distante che significa? ? un impostazione dove la trovo?

3
ok grazie mille per l'dea, hai ragione il repeater ripete quindi ho capito cs vuoi dire e nn va bene... ma io purtroppo ho gia comprato un TL-WA701nd 150Mbps e un router TL-WR642G da mettre da mio cognato... in che modo li posso sfruttare? comunque tra l'antenna a casa mia e il router di mio cognato non ce nessun muro e proprio attaccato al vetro della finestra che vede casa mia, gli metto anche un'antenna omnidirezionale 12 dbi...veramente sono incasinato non ci sto capendo piu niente!! :( a ho anche un router d link 2640b solo che ? impostato per infostrada.. posso sfruttare anche quello?

4
router cognato......._____________________gregoriana+repeater....._pc wi
io ho questi oggetti a disposizione....
router a casa di mio cognato TL-WR642G ke si trova proprio sulla finestra... poi a casa mia gli metto un repeater, ke sarebbe il TL-WA701ND che va sul tetto attaccato alla gregoriana....in pratica con la mia scheda ifi nel pc voglio prendere il segnale del repeater che va a prendere il segnale da mio cognato.... posso farcela cosi? ormai ho gia quatutto non vorrei spendere altri soldi... il problema ? che o provato ad attacare un modem in casa mia e non riesco a capire se quando lo trovo dal pc, se passa dal repeater o no...

5
Link con repeater / ROUTER 108M TL-WR642G e repeater 108MB TL-WA601G
« il: Novembre 28, 2010, 10:34:37 pm »
ecco la mia soluzione definitiva, e questa credo sia perfetta:
allora sulla linea tiscali di mia sorella ce un modem piccolino no wifi, io ho ordinato il router tl-wr62g da mettegli insieme al modem per creare una rete wifi, e invece per casa mia ho ordinato un access point che andr? da repeater sul mio tetto a cui gli monto la gregoriana che punta casa di mia sorella, chiaramente senza ostacoli (550 metri) poi sul mio pc ho una scheda di rete da 300 mps con tre antenne,che andr? a prendere il segnale del repeater sul mio tetto..... la domanda ?, va bene quello ke ho intenzione di fare? la prendo la rete piena senza problemi di velocit? o cosa? spero almeno voi mi diate una conferma almeno sto tranquillo.... grazieeeeeeeeeeee ( spero anche mi potrete aiutare nelle configurazioni in futuro, s? gia che da solo sar? un bordelloooo -.-)))

6
scusa ma e kiaro che punta verso la casa di mio cognato, non ? che la punto dall'altra parte, ma il problema ? un'altro, ? che non so cosa mettegli all'antenna, non so se mettegli un adattatore alfa l'ultimo modello, o se mettere una scheda wifi nel mio pc con un'antennina, e sul tetto mettere un ripetitore con attaccato l'antenna gregoriana... cosa mi consigliate?? non vorrei spendere soldi inutili. grazieeee vi pregooooo ditemi qualcosaaaaaaaaaaa!!! :(

7
nono la< rete che devo prendere ? di mio cognato, a sua consapevolezza, anche perke devo mettere un router wifi sulla sua linea perke il suo non lo ?!!!

8
d link dsl 2640b che mi manda il segale ---- Fon con gregoriana ___ Pc a  casa mia
 questo ? quello che o intenzione di fare,  voleo prendere la linea di mio cognato distante circa 500 metri in linea d'aria, dato ke l'antenna gregoriana ? sul tetto io vedo la casa di mio cognato senza neanke un albero, ce la posso fare?  poi ho un problema il router d link 2640b ? configurato per infostrada, ma io lo devo configurare per tiscali, come posso fare? vi prego aiutatemiiiiiiiii....... o forse al posto del fon gli metto un amplificatore booster da 1000 mw? ce bisogno perforza di access point o repeater ? non bastano amplificatori o roba cosi??

9
ciao a tutti, e da un po di tempo ke ho deciso di togliere la rete fissa e farmi una rete wifi...  dispongo di una antenna gregoriana da 24 dbi che andr? sul tetto, poi dovrei prendere l'adattatore usb ALFA AWUS036H 1000mw che va con la gregoriana...qui in paese ci sono abbastanza reti libere... con queste due cose quanti metri riesco a prendere? ci arrivo a 500 550 metri  che ce casa di mio cognato?  oppure percaso devo mettere all'antenna un access point o roba del genere?  potreste consigliarmi qualcosa voi? poi ho preso questa Scheda RETE PCI Wireless Wi-Fi 300 Mbps + 3 ANTENNE e gli o messo la gregoriana ma non cambia nulla non trova reti.... grazie in anticipo perfavore aiutatemiiiiiiii!!! :))

Pagine: [1]