Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - maxonen

Pagine: [1]
1
Elettronica / problema con pennino wifi TL-WN722NC
« il: Marzo 07, 2011, 09:44:26 pm »
salve a tutti...ho comprato questo pennino wifi con antenna staccabile ma ho un piccolo problema....quando l'ho installato non mi rileva le reti wireless...? strano perch? sul portatile non mi da problemi invece sul fisso si...spulciando le varie info che mi da windows mi dice tipo cosi: "Impossibile eseguire il binding automatico dello stack del protocollo IP alla scheda di rete." cosa vuol dire ?? eppure lo vedo abilitato nel pannello di controllo--> reti... sapete aiutarmi voi? grazie :)

2
Elettronica / aiuto su internet key nokia cs-15
« il: Febbraio 12, 2011, 09:06:36 am »
salve ragazzi spero di aver postato nella sezione giusta...! vi espongo il mio problema...ho la mia chiavetta nokia cs-15 che viene riconosciuta dal pc(ossia quando la inserisco nel usb fa il rumore audio di plug-in) ma il led interno non lampeggia...sembra morto...cosa mi consigliate di fare?non ? in garanzia quindi qualunque cosa va bene.. :) anche una cosa fai da te..!!grazie :per una eventuale risposta !!  :mrgreen:

3
Presentazione nuovi utenti / salve a tutti !!
« il: Gennaio 29, 2011, 03:18:19 pm »
salve..? da poco che sono entrato in questo settore...spero di imparare tante cose con voi !!

a presto :-)

Pagine: [1]