Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - rgbsystem

Pagine: [1]
1
Vendo / hauppauge! mediamvp-hd
« il: Febbraio 09, 2012, 09:27:30 pm »

box media video della hauppauge, con garanzia, acquistato a dicembre 2011, il box permette di vedere in hd video da una chiave usb oppure da una cartella condivisa sul vostro pc tramite rete ethernet, comprensivo di telecomando e alimentatore, funziona veramente bene. spese di spedizione comprese.

euro 80
ciao

2
Vendo / nintendo wii
« il: Febbraio 09, 2012, 09:12:53 pm »

nintendo wii versione firmware 4.2e lettore non bloccato ( se modificata legge tranquillamente i supporti backup) con 4 pad: 2 bianchi standard,1 rosso con wii motion integrato (nuovo mai utilizzato) 1 pad arcade di concorrenza, 4 giochi originali: residentent evil + supporto pistola; wii sport pack (gioco assieme all'acquisto della sola nintedo wii); wii play e wii play motion, 1 accessorio (volante) per giocare con mario kart ( non incluso il gioco). la wii ? corredata di cavo video,alimentatore, barra ir dock da applicare sulla tv,staffa per posizionare la wii verticalmente. il tutto ? pefettamente funzionante utilizzata veramente poco per mancanza di tempo e voglia, tenuta pari al nuovo, il prezzo e trattabile e compreso di spedizione.

euro 150

ciao

3
Vendo / cellulare lg optimus GT540
« il: Dicembre 14, 2011, 10:17:35 pm »
lg optimus gt540 display da 3" con camera 3MP,wi-fi,gps,hdspa7.2,bluetooth, e android OS. il cell ha il display rotto come da foto, ma la parte touch ( resistivo ) ? funzionante, come ? funzionante il resto del cell. il cell ha 1 anno di vita con 3 anni di garanzia ( estesa con servizio serena di euronics). lo svendo perch? non ho voglia di perdere tempo con l'assistenza per ripararlo, il display con pochi euro si acquista ma facendo il lavoro da se viene invalidata la garanzia....insomma visto e piaciuto, garantisco il funzionamento al 100% display a parte.
euro 50 compresa spedizione.

     










4
Vendo / modem router linksys wag120n
« il: Dicembre 11, 2011, 11:48:58 pm »
come da oggetto modem ruter linksys wag120n perfetto come nuovo con scatola,alimentatore,istruzioni e disco,funzionante al 100%,vendo per passaggio a altro operatore con modem proprietario.
euro 30.





5
Vendo / alimentatore pc atx passivo
« il: Novembre 25, 2011, 11:20:04 pm »
alimentatore passivo seasonic, non ci sono ventole 0db!!!! per chi conosce il prodotto non ci sono presentazioni, completamente modulare, nuovissimo mai usato, solo scartato garanzia di 5 anni 400watt. La sua struttura a nido di ape permette la dissipazione del calore verso l'esterno, fatto molto bene e ordinato. Stop alle fastidiose e rumorose ventole, con questo alimentatore il problema non si pone, nuovo solo scartato!!!!per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
prezzo 120euro + s.s






6
Elettronica & AP / pirelli agpf e bus i2c
« il: Luglio 08, 2011, 08:57:24 am »
ciao a tutti
sono nuovo e aggiungo anche inesperto, sto cercando di far funzionare senza risultati il bus i2c sul agpf, oltre al solito errore /dev/i2c sembra proprio che non ci siano i moduli giusti caricati, kmod-i2c ? caricato ma non vorrei che ci fosse qualche incompatibilit? con il kernel, parlando e utilizzando i package opk di truthahn ( che ringrazio di cuore per il supporto e l'aiuto che mi ha dato), chiedo a coloro che si sono imbatutti e ne sono usciti con qualche risultato che versione di open wrt utilizzate per l'agpf? quale modulo i2c avete utilizzato? come device hardware sto utilizzando un ds1621 collegato al gruppo led 2 con indirizzo gpio 22/23 ( la parte gpio funziona correttamente) ho tolto i led e lasciato le resistenze di limitazione mentre sul ds ci sono le due resistenze di pull up da 2,2k. qualcuno ha provato il bus i2c sul agpf? come avete fatto?
ciao

7
Presentazione nuovi utenti / ciao a tutti
« il: Luglio 08, 2011, 08:09:09 am »
da oggi anchio faccio parte di questa comunit?, grazie per i mod che mi hanno accettato con voi! :mrgreen: :mrgreen:

Pagine: [1]