Autore Topic: Sparklan WX-7800A firmware  (Letto 1196 volte)

piccol

  • Novellino
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sparklan WX-7800A firmware
« il: Febbraio 12, 2009, 02:28:56 pm »
Buongiorno ,ho da poco acquistato uno Sparklan WX-7800A,con l'intento di utilizzarlo come client ,da un provider wireless,che trasmette anche sui 5 GHZ,unico fornitore banda larga in zona.Ho notato che il firmware originale dell sparklan ? piuttosto scarno,e selezionando la modalita cliend ,non mi permette di fare la scansione delle antenne trasmittenti e di collegarmi per avere tramite DHCP un indirizzo IP per navigare in internet. Ho letto di firmware modificati ,open-wrt ,DD-wrt,che poi ho visto che sono pure a pagamento. :-o
Qualcuno ha provato i suddetti firmware ? I siti sono tutti in inglese,quindi un po ostici,poi non ho trovato il modo di comperare i suddetti firmware!"!",il codice di attivazione ,viene inviato via email ? i costi ?
Prima di mettere mano e rischiare di compromettere il tutto gradirei sapere se qualcuno ha gia provato e quindi fornirmi alcune indicazioni  ................ Ringrazio e saluti Piero    :?

BoNoVoX

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2093
    • Mostra profilo
Re: Sparklan WX-7800A firmware
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2009, 09:50:57 am »
E' una delle prove che mi mancano sinceramente.
Dove hai trovato l'apparato?

Questo ? il link pr lo shop DD
http://www.dd-wrt.com/shop/catalog/
Wireless anywhere, anyhow, anytime for anybody

piccol

  • Novellino
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Sparklan WX-7800A firmware
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2009, 10:48:54 am »
lo sparklan l'ho acquistato dal sito "wifionline.it"  ho visto che il firmware ? possibile caricarlo in emulazione tramite wmware,appena ho un attimo vedo se riesco a ricavarci qualcosa

BoNoVoX

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2093
    • Mostra profilo
Re: Sparklan WX-7800A firmware
« Risposta #3 il: Febbraio 16, 2009, 11:18:28 am »
Praticamente ? netek.eu in Italiano.
Wireless anywhere, anyhow, anytime for anybody