Autore Topic: dwl-2100ap quasi gratis...  (Letto 3364 volte)

dade

  • Full Member
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
    • Davide Bragagnolo
dwl-2100ap quasi gratis...
« il: Gennaio 07, 2008, 01:21:51 am »
peccato solo che il prezzo sia aumentato di 5?...era a 79 fino a poco tempo f?...

beh la storia ? semplice, con se apri conto arancio con mediaworld hai il famoso buono da 80? da spendere sullo shop online, io l'ho usato per il dwl-2100ap che ora ? a 85,15?. Ci sono le spese di spedizione di 10?.

P.S. non ? obbligatorio prendiate il dwl....prendete anche qualsiasi altra cosa  :-D

cliomax

  • Full Member
  • ***
  • Post: 308
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: dwl-2100ap quasi gratis...
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2008, 12:52:48 pm »
quindi aprendo un conto arancio ti regalano un buono di 80? da spendere su mediaworld? bello
cosa comporta l'apertura di questo conto?

dade

  • Full Member
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
    • Davide Bragagnolo
Re: dwl-2100ap quasi gratis...
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2008, 03:55:48 pm »
nulla, basta avere un conto ad una qualsiasi banca (conto arancio si appoggia a questo)..naturalmente il buono ? spendibile da mediaworld online (non negozio fisico). Per sicurezza per aprirlo vai sulla pagina di mediaworld e sulla sinistra trovi il banner 80? con contoarancio.

p.s. non sono un promoter di conto arancio (infatti appena mi hanno dato il buono mw l'ho anche gi? chiuso, 0 costi di apertura e 0 costi di chiusura), cerco solo di sfruttare qualche offerta ;)

cliomax

  • Full Member
  • ***
  • Post: 308
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: dwl-2100ap quasi gratis...
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2008, 05:34:06 pm »
leggendo il regolamento sembra che si debba fare per forza almeno un bonifico prima che loro ti inviino la mail col codice promozionale

kidy

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1668
  • Kidy
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: dwl-2100ap quasi gratis...
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2008, 10:36:29 pm »
Mmmmmmmm carina questa ,adesso mi informo!!
.................\\\//..................
                / _ _ \
              (|(.)(.)|)
------.OOOo--()--oOOO.-------
Twitter: @kidysy

dade

  • Full Member
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
    • Davide Bragagnolo
Re: dwl-2100ap quasi gratis...
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2008, 12:04:39 am »
leggendo il regolamento sembra che si debba fare per forza almeno un bonifico prima che loro ti inviino la mail col codice promozionale

Giusto, il primo bonifico ? obbligatorio per ricevere i dati di accesso e il buono mw, i soldi del bonifico non se li tengono, restano comunque tuoi (la spesa ? minima, un paio di euro per fare un bonifico). Io mi sono fatto un bonifico di 50? poi quando mi hanno attivato tutto ho riportato i miei 50? nel mio conto bancario (sempre tramite un bonifico via web da conto arancio) e successivamente chiuso il conto.

cliomax

  • Full Member
  • ***
  • Post: 308
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: dwl-2100ap quasi gratis...
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2008, 09:37:34 am »
scusa il bonifico dove te lo sei fatto? Non devi farlo da conto arancio verso altro operatore?

dade

  • Full Member
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
    • Davide Bragagnolo
Re: dwl-2100ap quasi gratis...
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2008, 11:46:22 pm »
scusa il bonifico dove te lo sei fatto? Non devi farlo da conto arancio verso altro operatore?

sul mio conto corrente.

conto arancio lavora solo con il conto corrente a cui lo associ (dovr? essere associato ad un conto corrente tramite i dati abi e cab ecc..)
il bonifico verso conto arancio per aprirlo lo fai dalla tua banca e naturalmente deve farlo l'intestatario (sia del conto bancario sia del conto arancio)
il bonifico per "riprenderti i soldi" (che alla fine sono sempre tuoi ma giaciono in un'altro conto) lo fai dal sito di conto arancio verso il tuo conto bancario (associato durante la registrazione)