Wireless 2.4 GHz > Generale

Documentazione richiesta patente radioamatore

<< < (2/5) > >>

DjByte:
Vedo se riesco a recuperare l'intera normativa (un mattone da paura) e rileggerla... all'interno comunque c'era la lista dei diplomi riconosciuti.
Certo il sito del ministero non aiuta nella ricerca, ? un p? incasinato nell'esplorazione.
Come ultima "spiaggia", suggerisco di telefonare direttamente all'ispettorato territoriale (sperando di ricevere risposta... qui a milano, purtroppo, non rispondono mai) o di rivolgersi all'ARI della citt? pi? vicina (in queste associazioni si trovano persone veramente gentili e disposte a dare una mano).

Byte

BoNoVoX:
Ho chiamato itbari.it personalmente, vogliono un foglio della segreteria non sente ragioni. Assurdo


Incredibile!!!!
La segreteria della scuola non ha il programma di studi, per documentare ha fornito le pagelleeeee... Dio miooo

lukax8:
Il 18 dicembre scorso ho dato l'esame, speriamo bene!  :-)

Non mi sembrava poi tanto difficile, anche se non si ? esperti in materia studiando un p? il manuale di Nerio Neri l'esame ? fattibile.

ps: il tipo che quel giorno dava per la terza volta l'esame probabilmente non direbbe la stessa cosa..

BoNoVoX:
X DjByte
Tu hai avuto la patente non facendo gli esami giusto?
Che diploma hai?
Io sono incavolato perch? non ? possibile che la valutazione sia a discrezione del funzionario.
Un Perito Industriale specializzazione Elettrotecnica secondo ITBARI non ha i requisiti per avere la patente.
Cose da pazzi.

DjByte:

--- Citazione da: bonovox38 - Febbraio 04, 2008, 01:28:27 pm ---X DjByte
Perito Industriale specializzazione Elettrotecnica...

--- Termina citazione ---

Penso sia pi? o meno simile: perito industrie elettriche ed elettroniche

Byte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa