Autore Topic: Shop Wireless  (Letto 29539 volte)

secur

  • Novellino
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
bestpartner
« Risposta #45 il: Giugno 23, 2008, 06:48:24 pm »
http://www.bestpartner.biz/

Polacco in lingua inglese

jumping1976

  • Full Member
  • ***
  • Post: 336
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Shop Wireless
« Risposta #46 il: Giugno 23, 2008, 07:09:49 pm »
oltre al link potete specificare anche se avete comprato qualcosa e come vi siete trovati?
credo che sarebbe molto utile.

melazeta

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 715
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Shop Wireless
« Risposta #47 il: Giugno 24, 2008, 08:39:08 am »
oltre al link potete specificare anche se avete comprato qualcosa e come vi siete trovati?
credo che sarebbe molto utile.

Condivido il pensiero di jump ;)!

truthahn

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1546
    • Mostra profilo
Re: Shop Wireless
« Risposta #48 il: Luglio 02, 2008, 06:23:27 pm »
Su netek i prezzi son veramente buoni ma...   i tempi!!!!  L'ultimo acquisto lo sto aspettando da tre settimane, sul sito ci sta un bel "pagamento ricevuto". Se uno ha fretta non ? sicuramente il posto giusto! :x

E ora, da 5 giorni, un "pronto per la spedizione"... ieri gli ho scritto e nessuna risposta. Forse sono in vacanza nelle Masurie. :evil:
« Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 09:38:30 pm da truthahn »

riccge

  • Novellino
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re: Shop Wireless
« Risposta #49 il: Luglio 19, 2008, 11:04:41 am »
Io voglio segnalare che mi sono trovato benone con www.aerial.net
Veloci, puntigliosi e professionali.

Lello69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 221
    • Mostra profilo
    • Piccolo portale
    • E-mail
Re: Shop Wireless
« Risposta #50 il: Luglio 21, 2008, 04:53:19 pm »
Ho di nuovo chiesto spiegazioni sul connettore che non mi hanno inviato ma non mi rispondono.
2 spedizioni e 2 "dimenticanze" da parte di Netek.
spedizioni lunghe (non meno di 3 settimane quando si ricordano di spedire)
prezzi bassi
l'antenna omni da 19dbi mi sta deludendo...prende come il mio antennino da 5dbi....sar? il cavo da 5mt ?
????O69

melazeta

  • Global Moderator
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 715
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Shop Wireless
« Risposta #51 il: Luglio 21, 2008, 10:33:24 pm »
per noi che non lo facciamo per lavoro, netek va pi? che bene... non abbiamo fretta...

certo come assistenza lasciano molto a desiderare!

radio3

  • Novellino
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: Shop Wireless
« Risposta #52 il: Ottobre 30, 2008, 08:31:15 pm »
io ho comprato delle antenne a pannello da www.telcominstrument.com

mi hanno fatto parlare con un tecnico della ditta

veramente ottime niente a che vedere con roba polacca (vista da amici....una suonava pure...)

spedzione pagato 12 euro mi sono arrivate in un giorno con buon imballo e pure scontrino fiscale.....


Certo carlomassa telcominstrument ? un venditore professionale, ? chiaro che molte delle antenne che si vendono su ebay, il guadagno non ? reale.

Saluti
radio3

miura69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 129
  • miura69
    • Mostra profilo
    • miura69.blogspot.com
    • E-mail
Re: Shop Wireless
« Risposta #53 il: Novembre 08, 2008, 01:16:39 am »
Ciao a tutti, io ho comprato circa 1 mese f? da www.interprojekt.com.pl
ho voluto comprare e provare 1 elical da 15 dbi e 10mt di cavo h155+ connettore tnc-female e tnc-male da crimpare, ho comprato con p.iva tot 27,00 euro, il trasporto se non error era 12 o 14 euro max . l'antenna lo testata frettolosamente,  ho beccato il segnale del capannone del mio collega a 500mt puntandola solo in direzione del router-access point che aveva in ufficio, per di pi? avevo ben 8mt di cavo collegato a la mia usb tonze da 200mw.
l'antenna e questa:

Cataloghino del wi-fi LINK qui sotto ;-)LINK QUI':http://docs.google.com/Doc?docid=0AYNsQS5-e9p-ZGNyZGNjdGN

miura69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 129
  • miura69
    • Mostra profilo
    • miura69.blogspot.com
    • E-mail
Re: Shop Wireless
« Risposta #54 il: Novembre 08, 2008, 01:40:20 am »
3 settimane f? ho comprato con "paypal "1 p? di roba da netek cavo,connettori, crimpatrice e 1 antennina,
4 giorni f? ho mandato 1 mail chiedendo il cod. di traccia pacco, con grande stupore mi rispondono dicendomi  che il pagamento causa 1 bacco (non s? dove fosse messo st? bacco!) il pagamento non era riuscito, e che avrei dovuto provvedere a effettuare 1 bonifico bancario, al ch? mi sono rifiutato di pagare con questo metodo (anche xch? sono 5 euroni che volano via!) oggi mi hanno restituito il saldo su paypal. Allora punto 1 se non mando la mail avevano ancora i miei soldi senza avere spedito o almeno avvertito del problema! punto 2 adesso potrebbe passare anche 1 mese xche vengano materialmente riacreditati nel mio conto.
Qualcuno sa cosa sta succedendo a netek?
Attenti! se volete comprare e pagare con paypal, prima chiedete chiarimenti sul......BACCO! :? :x :|
Cataloghino del wi-fi LINK qui sotto ;-)LINK QUI':http://docs.google.com/Doc?docid=0AYNsQS5-e9p-ZGNyZGNjdGN

lukax8

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 636
    • MSN Messenger - lukax8@libero.it
    • Mostra profilo
Re: Shop Wireless
« Risposta #55 il: Novembre 08, 2008, 02:41:52 pm »
Il testo della mail inviata da netek ? questo:

Citazione
Hello.
There is a bug between our shop and Paypal system.
To fix your order and have access to online status checkout please do as follows:
 
1. Log on you account at www.wifimarket.eu
2. Go to "Checkout" (or "Acquista" in Italian) - all ordered items should be still in your "Basket"
3. Proceed your order with chosing "Bank transfer" as payment method (without need to pay ofcourse).
4. Wait for mail with your order tracking number.
is a bug between our shop and Paypal system.
To fix your order and have access to online status checkout please do as follows:
 
1. Log on you account at www.wifimarket.eu
2. Go to "Checkout" (or "Acquista" in Italian) - all ordered items should be still in your "Basket"
3. Proceed your order with chosing "Bank transfer" as payment method (without need to pay ofcourse).
4. Wait for mail with your order tracking number.

Best regards.
Tomasz Wawerski


non sono madre lingua inglese ma quel "without need to pay ofcourse" come lo traducete?

truthahn

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1546
    • Mostra profilo
Re: Shop Wireless
« Risposta #56 il: Novembre 08, 2008, 03:33:44 pm »
Il testo della mail inviata da netek ? questo:
.....
non sono madre lingua inglese ma quel "without need to pay ofcourse" come lo traducete?

Come lo intendono loro purtroppo... non puoi pagare online in questo modo, ma corri in banca veloce veloce e mandami i soldi cos? quanto ho tempo e voglia ti mando il materiale.  :-D

miura69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 129
  • miura69
    • Mostra profilo
    • miura69.blogspot.com
    • E-mail
Re: Shop Wireless
« Risposta #57 il: Novembre 08, 2008, 04:42:43 pm »
 :x :x questa la traduzione di quello che ti hanno scritto i pirloni! :x :x :x
Ciao.
C'? un bug tra il nostro negozio e sistema PayPal.
Per risolvere il tuo ordine e avere accesso a stato in linea di checkout ti invitiamo a procedere come segue:
 
1. Accedi conto su di voi a www.wifimarket.eu
2. Vai a "Acquista" (o "Acquista" in italiano) - tutte le voci ordinato dovrebbe essere ancora nel tuo "Carrello"
3. Procedere con il tuo ordine scegliere "Bonifico bancario" come metodo di pagamento (senza necessit? di pagare ofcourse).
4. Attendere la mail con il numero per il monitoraggio.
? un bug tra il nostro negozio e sistema PayPal.
Per risolvere il tuo ordine e avere accesso a stato in linea di checkout ti invitiamo a procedere come segue:
 
1. Accedi conto su di voi a www.wifimarket.eu
2. Vai a "Acquista" (o "Acquista" in italiano) - tutte le voci ordinato dovrebbe essere ancora nel tuo "Carrello"
3. Procedere con il tuo ordine scegliere "Bonifico bancario" come metodo di pagamento (senza necessit? di pagare ofcourse).
4. Attendere la mail con il numero per il monitoraggio.

Per? paypal c? ancora come  metodo di pagamento pubblicizzato!
Questi devono aver fatto qualche casino con Pi? clienti o  fornitori
e sicuramente paypal gli deve aver bloccato il conto fino a chiarimenti,
Maaa!!!!!! :? :? :|
Cataloghino del wi-fi LINK qui sotto ;-)LINK QUI':http://docs.google.com/Doc?docid=0AYNsQS5-e9p-ZGNyZGNjdGN

lukax8

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 636
    • MSN Messenger - lukax8@libero.it
    • Mostra profilo
Re: Shop Wireless
« Risposta #58 il: Novembre 11, 2008, 07:08:27 pm »
Sembra che il pagamento con paypal abbia funzionato e finalmente mi spediscono la merce (ordine del 23 ottobre)

Citazione
Hello.
Last week we have been stopped with all shippings because of problems with
UPS.
Yesterday and today in Poland is national holiday and your order will be
send to you tomorrow.


Best regards.
Tomasz Wawerski

lukax8

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 636
    • MSN Messenger - lukax8@libero.it
    • Mostra profilo
Re: Shop Wireless
« Risposta #59 il: Novembre 19, 2008, 06:26:24 pm »
Confermo nessun problema (con paypal) per netek, il pacco ? arrivato.

(Spedizione lenta e per di pi? il pacco ? arrivato tutto schiacciato)