Wireless 2.4 GHz > Antenne e cavi RF

SMA REVERSE

(1/2) > >>

Tyres56:
HO un access point dlink 900 ap+ e un antenna esterna.
Dovrei comprare un connettore sma reverse per il mio cavo rg213 e poi inserirlo nell'access point.
La domanda che faccio ? se un connettore sma reverse per il cavo rg213 entra nel mio access point, non vorrei che il connettore sia troppo grosso e non si dipana all'interno?
GRAZIE. :lol:

zichi:
ciao,esistono ma sono difficili da reperire per l'rg213 ecc,sono fatti apposta se ? un rp-sma non ci sono problemi,io ne ho utilizzati per il cavo aircomplus!!

ciao

kidy:
Ciao!Tyres56

Secondo me ti conviene comprare un cavo bello e fatto,ovviamente pi? performante del 213,questo perch? a queste frequenze basta una piccola sbavatura e perdi segnale!,comunque mai pi? di un metro!

Ormai su Ebay si trovano cavi+connettori con prezzi decenti.

Ciao!! :D

Tyres56:
Purtroppo kidy l'antenna che ho comprato ha un cavo rg 213 e non posso mettere un ecoflex o aircom.

Il connettore lo reperisco da un negozio specializzato in accessori per radiofrequenze e ponti radio.

Kidy, che tipo di sbavatura ti riferisci?

GRAZIE. CIAO! :lol:  :lol:





PS. MA UN METRO DI CAVO RG213 CHE PERDITA IN dBm HA ?

fabiocroc:
credo che si riferisca alle "sbavature" nel montaggio... che siano a saldare o a crimpare... permettetemi di aggiungere:   mai pi? di 30 cm!

oh! uno compra connettori dorati per perdere 0,00001 db e poi ne perde 0,6 sul cavo! :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa