Apparati > Firmware (originali e moddati)

DSL-G624T & recovery

(1/8) > >>

Alnath:
Ragazzi ho trovato l'apparato in oggetto in un grande magazzino della mia zona a 69.90 Euro... che ne pensate???

PS:
Non ho controllato rev. HW /FW ma domani gli dar? un'occhiatina pi? "tecnica"... ah, lo so che per usare un programma un p? "mulo" bisogna cambiare fw....

DjByte:
Cos'? questa operazione? Ordini a quantit? industriale???

Byte

Alnath:

--- Citazione da: DjByte - Aprile 23, 2007, 01:44:13 pm ---Cos'? questa operazione? Ordini a quantit? industriale???
Byte
--- Termina citazione ---

B?h, la mia voleva essere solamente una richiesta di pareri... per? se a qualcuno interessa, non ci sono problemi...

the_dark_shadow:
io mi trovo bene con il mio fidato netgear dg834gt ;)

Absolute:
Vai trq alnath....ce l'ho su da mesi, anche a dorso di mulo non s'? mai piantato...passati i dolori iniziali dovuti al fw bacato (dannati indiani.....e non i pellerossa!! :-) ) il router va che ? una favola e non s'? mai piantato. se usato su una rete estesa (quanto ormai ? la nostra...oltre 30 ip impegnati tra pc e dispositivi vari) ? molto comoda anche la funzione di filtraggio ip che c'? all'interno per autorizzare l'accesso alla rete esterna.
peccato per la sezione WiFi che non so perch? dlink non abbia implementato con l'atheros, ma con un Texas...rendendolo quindi incompatibile con i 2100 se non a livello ap/client.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa