Apparati > Firmware (originali e moddati)

Sbloccare un wrt54gl bloccato

<< < (9/9)

truthahn:

--- Citazione da: m3d3vil - Luglio 17, 2010, 09:19:50 pm ---quindi...escludendo i cavetti che essendo acquistati apposta e non fatti in caso dovrebbero essere funzionali...
il problema pu? essere:
-collegamenti errati (non sono quelli che truthahn m'ha scritto qualche post fa?)
-saldature fatte male (non che me ne intenda ma chi le ha fatte garantisce per esse)
-parallela non attiva (vado nel bios a controllare e installo stampante generica solo dati, dimentico qualcosa?)
-cos'altro??Non c'entra niente che sto usando la parallela di un vecchio portatile,vero??

--- Termina citazione ---
uso da un sacco di tempo la tua stessa scheda jtag e va benissimo... sui wrt54gl l'ho usata decine di volte sicuramente...
i collegamenti son quelli e se vedi il manuale della scheda jtag, che io non ho, vedrai che lo confermano.
la parallela di un vecchio portatile va benissimo se ? attiva... io uso un dell inspiron 7500 del 2000.
nelle periferiche del computer la parallela risulta attiva?

m3d3vil:

--- Citazione da: truthahn - Luglio 17, 2010, 10:50:19 pm ---
nelle periferiche del computer la parallela risulta attiva?

--- Termina citazione ---
come lo vedo??

truthahn:
Pannello di controllo, sistema, gestione periferiche... mi sembra (non ho sottomano win)
Magari non ? installata o in conflitto.

m3d3vil:
Ah pensavo altro...no l? gi? controllato e risulta installata e funzionante....uff...

truthahn:
Allora non resta che i collegamenti... o il caldo :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa