Autore Topic: Openwrt su AGPF + disco NAS  (Letto 584 volte)

lucaF

  • Novellino
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Openwrt su AGPF + disco NAS
« il: Giugno 19, 2012, 12:29:13 pm »
Salve ragazzi, mi occorre un consiglio.
Ho intenzione di sfruttare il mio NAS per accedervi da una rete esterna con accesso alle cartelle/files tramite autenticazione.
Avevo pensato di creare una sorta di LAMP e seguendo i consigli della wiki di openwrt sono riuscito nell'impresa, ma non era velocissimo e mi ha dato qualche problema in fase di lettura dati sulla condivisione.

Avete provato qualcosa di simile o ? un'idea da abbandonare?

P.S.
i servizi remoti, dropbox etc... non mi soddisfano perch? sui file ci lavoro in locale e la sincronizzazione in remoto non ? velocissima.

DjByte

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2429
    • ICQ Messenger - 484438253
    • Mostra profilo
    • Sperimentazioni con l'energia solare
    • E-mail
Re: Openwrt su AGPF + disco NAS
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2012, 10:42:58 am »
L'idea non ? male, ma ci devi perdere un sacco di tempo per configurare il tutto.
Certo ? una bella esperienza!

Byte
Due sono le cose infinite: l'universo e la stupidit? dell'uomo... Della prima per? non ne sono sicuro! [Albert Einstein]

lucaF

  • Novellino
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: Openwrt su AGPF + disco NAS
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2012, 06:22:09 pm »
L'idea non ? male, ma ci devi perdere un sacco di tempo per configurare il tutto.
Certo ? una bella esperienza!

Byte

Guarda stranamente si ? inchiodato il router e non mi faceva accedere alla web-luci e non c'era pi? nulla di quello che avevo creato sul nas (il db di mysql e tutte le cartelle di riferimento per la costruzione del sito).
Il problema ? venuto fuori appena ho condiviso una cartella con samba, non credo sia stato quello il problema del blocco.
Vi terr? aggiornati non appena ci saranno novit?, spero non negative ;))