Autore Topic: Scheda itx commell con cpu e ram ddr2, minipci e dual gigabit  (Letto 507 volte)

dade

  • Full Member
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
    • Davide Bragagnolo
Scheda itx commell con cpu e ram ddr2, minipci e dual gigabit
« il: Febbraio 24, 2012, 08:55:57 pm »
Ciao a tutti, vendo questo blocchetto che ho usato come nas, vendo per passaggio ad altro sistema:

- Mainboard mini-ITX Commell LV-673, Sata, Dual Gigabit (io avevo impostato il load balancing), doppia sata, pci-ex16x, slot miniPCI, Link alle specifiche
- CPU Intel Celeron M 370 da 1,5ghz
- 1GB DDR2

il tutto a 50?, Qui trovate le foto della scheda in mio possesso

GiuseppeP

  • Full Member
  • ***
  • Post: 254
    • ICQ Messenger - 576738138
    • MSN Messenger - peppe.3b@hotmail.it
    • Yahoo Instant Messenger - gplpspas
    • Mostra profilo
    • WurmOnline Italia
    • E-mail
Re: Scheda itx commell con cpu e ram ddr2, minipci e dual gigabit
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2012, 12:01:08 am »
Quanto consuma in Idle e in Load?
Giuseppe

dade

  • Full Member
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
    • Davide Bragagnolo
Re: Scheda itx commell con cpu e ram ddr2, minipci e dual gigabit
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2012, 03:45:02 pm »
Avevo fatto delle misurazioni, precise precise adesso non me le ricordo, il nas che avevo costruito consumava tra i 30W e 60W (presumo idle e full load). Alla scheda avevo collegato 2 WD GreenPower sata ed un vecchio 2,5" ide da 6gb.
Io utilizzavo un alimentatore per notebook da 100w con il voltaggio regolabile che aveva sul selettore i 12v.

Ha un connettore P4-ATX12v, per intenderci questo che si trova su tutti gli alimentatori standard per pc, unico inconveniente bisogna effettuare il ponticello sul connettore ATX grande per fare in modo che resti acceso.

L'altro connettore invece ? simile a quello di alcuni hd esterni, ? quello nero che si vede in alto a sinistra di questa foto, io ho fatto un adattatore (che ? incluso dentro la scatola) che si collega a questo connettore e dall'altro lato i fili collegati a 2 morsetti, in modo da poterci collegare qualsiasi alimentatore esterno (tipo quello che ho utilizzato io).