Apparati > Configurazioni di rete

Ho realizzato una rete ethernet casalinga ma non funziona

<< < (2/2)

Avatar:
prova a collegarti da una altra stanza, magari ? solo un connettore fatto male da un parte, pu? succedere  :|
dietro alla scheda di rete si accende almeno un led dopo aver connesso il cavo?

Garret:
In realt? ho 9 fili ethernet e quindi 9 prese a muro. Il problema ? che l'elettricista non mi ha scritto a quqle filo corrisponde la presa a muro quindi sono messo che controllo una volta collegato un filo ogni presa a muro, ma nessuna funziona. Quando connetto la presa all'hag non si accende il led sull'hag comunque.

Siccome l'elettricista deve rivenire di nuovo per altre cose e ovviamente gli devo dire che l'impianto non funziona. Quello che penso io ? che sicuramente non sarpr? dove mettere mani perch? gi? quando me lo fece mi disse che non ne aveva mai fatto visto che nessuno gli e lo aveva mai chiesto.

fpaliuc:

--- Citazione da: Garret - Dicembre 29, 2011, 07:30:27 pm ---In realt? ho 9 fili ethernet e quindi 9 prese a muro. Il problema ? che l'elettricista non mi ha scritto a quqle filo corrisponde la presa a muro quindi sono messo che controllo una volta collegato un filo ogni presa a muro, ma nessuna funziona. Quando connetto la presa all'hag non si accende il led sull'hag comunque.

Siccome l'elettricista deve rivenire di nuovo per altre cose e ovviamente gli devo dire che l'impianto non funziona. Quello che penso io ? che sicuramente non sarpr? dove mettere mani perch? gi? quando me lo fece mi disse che non ne aveva mai fatto visto che nessuno gli e lo aveva mai chiesto.

--- Termina citazione ---

Magari non ha crimpato correttamente i connettori (l'ordine dei colori che ci hai presentato ? quello giusto se guardando il connettore c'hai il "gancio" dietro ... non so se sono riuscito a spiegarmi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa