Wireless 5 Ghz > Generale

Apparati omologati 802.11h...

<< < (2/2)

zichi:
Ciao,non sapevo che Ubi era nello standard 802.11h,non c'? scritto danessuna parte,ho trovato solo 802.11a !
Ho "provato" un apparato Sice,mi pare hiperlink cpe max light che mi ? passato tra le mani,ma sinceramente non ho capito se rispetta lo standard Europeo 802.11 h ?
Ovviamente credo che le nanostation M5 con la funzione MIMO "non si possa usare" per rientrare in un link dichiarato alle poste e telecomunicazioni? o lo standar 802.11n si pu? usare?
Grazie per la pazienza ma non ? una questione mia privata...
Ciao

Avatar:
come ti diceva glznet , ubiquiti pu? rientrare nello standard h perch? i parametri richiesti dallo standard ci sono:

http://standards.ieee.org/getieee802/download/802.11h-2003.pdf

segui questo link, in fondo alla pagina ti chiede il tipo di destinazione d'uso e ti spara un pdf
con tutte le regole che servono al caso.
Vedi se pu? esserti utile.

zichi:
grazie,? sempre la IEEE Std 802.11h...
Ciao

glznet:
Scusa se rispondo in ritardo ma in questo periodo sono preso tra un bagno al mare e uno in piscina :-D
Dunque, ti posso dire che la differenza la fa proprio l' etichettina.Tempo fa ho montato degli apparati certificati da chi me li ha venduti come 802.11 h ed erano una vera porcheria (non erano Ubiquiti).Comunque se ti pu? interessare dalle mie parti le amministrazioni comunali "adorano" alvarion e li montano senza problemi, certo i costi....

zichi:
Figurati... Beato te, immaginavo,alvarion ? lider da anni,ubi neanche esisteva !
Dalle mie parti da anni usano Alvarion per collegari i vari rifugi e alcuni bivacchi, i primi che ho visto erano del 2002!
Ora spopolano gli apparati Raytalk.
? ovvio che devono almeno avere il controllo automatico della potenza per rispettare 802.11h,se non ? omologato per l'h non si "pu?" anche se ? uguale.
Ciao 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa