Wireless 2.4 GHz > Link a medio raggio

collegamento wi fi tra due edifici (2km)

(1/2) > >>

sekla:
salve a tutti
io dovrei un ponte wi fi dal punto A fino a B che distano tra loro 2km e ci sono due edifici tra i punti. premetto che ho un router wi-fi tp-link TL-WR941ND. cosa mi serve? potrei costruire io delle antenne artigianali?? se si di che tipo? grazie ragazzi :wink:

DjByte:
Ciao,
prova a leggere quello che c'? in questa guida, cos? ti si spalancheranno gli orizzonti  :-D :-D :-D
http://www.nabuk.org/f/index.php?topic=4.0
il download ? quello su divshare

Byte

sekla:
ci ho dato un'occhiata..comunque la costruzione di un antenna non fa per me perch? non so come fare la parte del trasmettitore del segnale,lo scheletro dell antenna ? invece piu semplice. intanto posto la foto per farvi capire meglio. e non potresti dirmi semplicemente come potrei agire??


Uploaded with ImageShack.us

EDIT: la linea rossa unisce i due punti dove dovrebberebo esserci le due antenne

truthahn:
A parte che dall'immagine sembrano 200 m e non 2 km, attraversare 2 case non ? cosa da poco e la guida consigliata serve proprio per dire come si fa. riscrivere le stesse cose che son gi? descritte chiaramente non ha molto senso.
Poi se incontri problemi siam qua. :wink:

sekla:
si scusa..hai ragione tu :lol: il fatto ? che tra il punto piu a sinistra e il secondo(piu in basso) ce un dislivello di 30 metri e non so che antenne dovrei utilizzare tutto qua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa