Wireless 2.4 GHz > Link a medio raggio

Vorrei collegarmi con qualcuno di voi ma non so dove e quando

(1/2) > >>

Raf:
Salve ragazzi sono nuovo mi sono gi? presentato
Raf ? il mio nome.
Vorrei se possibile colegarmi con qualcuno di voi tramite un collegamento wireless e non vpn per mettere alla prova le varie tecnologie wireless che tra poco mi regaler?.
Che mi consigliate?
Chi eventualmente sarebbe disponibile e buon propenso ad aiutarmi facendo magari anche delle prove live?
Grazie a tutti e Cari Saluti

kidy:
Ciao Raf! ti avevo risposto anche in privato!! Io sono di Roma !Se vuoi puoi provare con me!Dimmi tu come preferisci e cosa vuoi usare!
Se guardi la mia firma trovi un link con una  mappa su Roma dove troverai molti link in wireless!
Aspetto tue notizie
Salutoni!! :-D :-D

DjByte:
Dipende da dove chiami  :-D :-D :-D

Byte

Raf:
Vi scrivo da Palmbara Sabina (localit? Monte Gennaro)  provincia di Roma ed ho gi? avuto il piacere di parlare con qualcuno di voi.
Ma siete tutti connessi tramite collegamenti wireless? o in vpn? non sono riuscito ancora bene a capirlo e scusatemi in anticipo se vi faccio sciocche domande.
Tanti cari saluti a tutti
Raffaele

kidy:
Ciao Raffaele come ti dicevo in mail in realt? qui tutti si avvicinano per la passione al wireless in generale ,e da questo ? nata l'idea comune di fare una grande rete appunto GRANDERETENABUK,ma in realt? solo sulla carta PER ORA !!
Piccole realt? stanno nascendo in tutte le grandi citt?! come Ninux o altre del genere ,ma il fondamento ? sempre lo stesso,sperimentare e creare la rete di tutti,e dove tutti posso accedere gratuitamente e usarla al meglio!!
Saluti a tutti!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa