Apparati > Elettronica & AP

Linksys WRT54GL inscatolamento + PoE

(1/1)

markoceri:
Sto realizzando un link su 3.3km con qualche ostacolo di mezzo, ho fatto qualche prova con il linksys e un'alfa da 500mw e ho visto che la cosa ? fattibile, perci? sto preparando il tutto. Per ora vi mostro come ho reso il linksys WRT54GL immune alle intemperie per metterlo sul terrazzo sotto una bella gregoriana da 24dbi e alimentato con PoE.
Ecco le foto:



Il tubo nero corrugato ? una presa d'aria




Ed ecco il PoE ... Un semplice power injector + power extractor ... naturalmente " homemade "






Vista dall'alto:


E questa ? la modifica dell'ultim'ora ( l'avr? scritto correttamente ???   :-D  ) :


la parte inferiore ... con frontalino linksys  :-D




led Power, WiFi e Internet


Dettaglio led + PoE


A link completo ... se ho voglia e tempo pubblicher? una guida e maggiori dettagli.

truthahn:
Bel lavoro! Complimenti.

TechBek:
Un bel lavoretto pulito e preciso, bello!

carina l'idea del frontalino sulla scatola  :-P

DjByte:
Interessante come idea

Byte

BoNoVoX:
Un consiglio, fai uscire sempre i cavi dal lato inferiore crenado una U per il gocciolamento.
Il tubo dell'aria serve a poco io le tengo al sole cocente di agosto nel sud italia e non danno segni di cattivo funzionamento, se proprio vuoi raffreddarlo vedi i lavoretti fatti nel forum esiste una versione passiva una attiva.
Io di solito evito connettori all'esterno tendono a ossidarsi meglio fare il foro e passare il cavo direttamente.
Il frontalino ? carino. Scusami se ho fatto qualche critica ma dopo averne inscatolati 10 penso di conoscerli un pochino.
Comunque ottimo lavoro.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa