Wireless 2.4 GHz > Connessione con Wisp e Hot Spot

problema link eutelia

<< < (2/5) > >>

luca.luca:
allego il link della parabola (? un miracolo che son riuscito a trovarlo):

http://www.incom.pl/products/description/symbol/SBNTABBZ3300

la si vede da dietro,ma praticamente ? larga 70 cm.diametro e al centro della parabola c'? un tubo di plastica largo 7-8cm e lungo 20-25cm.

mi chiedevo se ? un fatto di corretta polarizzazione, possibile?

Avatar:

--- Citazione da: luca.luca ---mi chiedevo se ? un fatto di corretta polarizzazione, possibile?

--- Termina citazione ---

potrebbe essere propio la polarizzazione, ci dovrebbe essere una tacca  che indica la
polarit?, in effetti sembra una specie di antenna ShortBackfire

luca.luca:

--- Citazione da: Avatar - Settembre 27, 2009, 04:23:23 pm ---
--- Citazione da: luca.luca ---mi chiedevo se ? un fatto di corretta polarizzazione, possibile?

--- Termina citazione ---

potrebbe essere propio la polarizzazione, ci dovrebbe essere una tacca  che indica la
polarit?, in effetti sembra una specie di antenna ShortBackfire

--- Termina citazione ---

questo vuol dire che una volta puntata sullo spot devo provare a ruotarla sull'asse della connessione? se si in che senso e di quanti gradi?
ripeto: il fatto ? che il pc vede il segnale, ma non si riesce a collegare.
grazie!

luca.luca:

--- Citazione da: Avatar - Settembre 27, 2009, 04:23:23 pm ---
--- Citazione da: luca.luca ---mi chiedevo se ? un fatto di corretta polarizzazione, possibile?

--- Termina citazione ---

potrebbe essere propio la polarizzazione, ci dovrebbe essere una tacca  che indica la
polarit?, in effetti sembra una specie di antenna ShortBackfire

--- Termina citazione ---

scusa io sono un asino novizio e chiedo umilmente scusa,, ma quindi il problema sta tutto nell'antenna?
credo di essere sicuro ? una yagi ( c'? il tubo in plastica identico ad altri della Netus) con alla base una parabola!!!  :?

Absolute:
in che senso non ti si collega? dato che il segnale lo ricevi con un 40% , dovrebbe essere comunque sufficiente a stabilire la connessione anche con polarizzazione invertita...nel caso ruota l'antenna di 90?, poi vedi se il segnale aumenta o diminuisce, cos? capisci se la polarizzazionme era giusta o sbagliata. che errore ti da? si ferma nella fase di acquisizione dell'indirizzo IP o si rifiuta tassativamente di provare a connettersi? hai provato a disattivare l'utility d-link e ad usare il centro di connessione di windows?
devi avere tu un indirizzo IP o ti viene assegnato dall'AP di eutelia? sto parlando ovviamente dell'IP LAN e non di quello internet.
ci vuole qualche info in pi?.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa