Varie > Realizzazioni personali

Ponte 5ghz 11 km

<< < (2/7) > >>

raffosdj:
Si...... ? un ripetitore wind.....

kidy:
Eccole!
http://www.wifi-stock.com/details/ubiquiti_powerstation_5.html
 :-D
Ci daresti qualche info in pi????
Link stabile? a quanto? da quanto tempo ? su?
Grazie!
Belle foto!! :-D

TechBek:

--- Citazione da: BoNoVoX - Marzo 20, 2009, 02:18:31 pm ---Si pu? trasmettere sui 5 GHz outdor ma in H non in A, comunque il bello di un ponte ? il lavoro che facciamo.
Certo che se spendi su apparati professionali fai il link ma, qui si parla anche di spirito di inventiva e di OM.

--- Termina citazione ---
tutto chiaro! grazie :wink:

raffosdj:
Calcolando, che la visibilit? ? 0% la fresnel ? coperta, che ho una bella casa piazzata sulla traiettoria..... i risultati sono eccellenti, da luglio il link ? stabile, il segnale oscilla da -74 a -82 nelle giornate peggiori..... la banda passante ? tra 8 e 12 mega sia in TX che in RX, secondo le tabelle del produttore con 400mw di potenza non posso aspirare a meglio.... per? se abbasso la potenza perdo il segnale date le pessime condizioni......
Potrei provare dall ufficio visto che ho campo piu libero, ma sono costretto a portare tele[CUT] visto che eutelia con fas[CUT] non funziona, lunica soluzione ? mettere un altro link 2.4 ghz che mi porta tele[CUT] all ufficio e dili con i 5ghz vado in campagna.....
Li consiglio vivamente per chi come me si trova davanti una missione impossibile.....
A breve realizzero la rete a 2.4ghz per la video sorveglianza della tenuta..... ci sar? da divertirsi.......
PS le foto sono state fatte al volo con il mio mattone: nokia n70.....
Ecco la cosa che mi piace di piu:



Questa ? la foto dell interfaccia web di una delle DOME che ho sul posto...... L'immagine ? in diretta.... le dome sono comprate su ebay da un certo SMARTindustry, un cinese molto molto cordeale, costano 300 euro circa (con il tipo si puo ragionare molto) e vanno benissimo, io le ho accese a luglio, stanno resistendo a neve grandine e chi piu ne ha piu ne metta, hanno l'interfaccia web, ma il tipo vi fornisce anche il programma per controllarne 64 contemporaneamente, il programma ha in motion detect, e tutte le funzioni delle dome che si rispettino.... le consiglio...... il tipo ? molto molto cordiale consigliato......

cliomax:
Non son riuscito a capire a quanto ammontano le spese sul sito wifi-stock.com

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa