Apparati > Elettronica & AP

TP-Link TL-WA501G

(1/7) > >>

babbabra:
Ciao, sono nuovo del forum, mi sono presentato nella sezione apposita, ed ho subito una domanda:
sto utilizzando da un p? un Tp-Link TL-Wa501G che non va affatto male, ? economico e si trova dappertutto.
Purtroppo nessuno ne parla, la TpLink sembra una grossa ditta che costruisce anche per terzi.
Sapete se per caso ? un clone di qualche altro ben pi? blasonato e moddabile ?

Grazie

Mauro

babbabra:
Visto che nessuno sa rispondere aggiungo che l'interfaccia web dei netgear ? molto simile !
Ciao

Alnath:
Riporto a galla il Topic...
Sarei interessato ad un modem router di questa marca: qualcono ha consigli in merito???

TechBek:
ho acquistato qualche mese fa per un amico un router access point (non modem) e sembra funzionare bene, mai impallato

glznet:

--- Citazione da: Alnath - Settembre 09, 2009, 04:00:44 pm ---Riporto a galla il Topic...
Sarei interessato ad un modem router di questa marca: qualcono ha consigli in merito???

--- Termina citazione ---
La discussione risale a tempo fa, nel frattempo ? uscito anche il dlink dap 1160 che viene venduto circa alle stesse cifre e pare debba essere, come detto in altre occasioni, persino il sostituto del dwl2100.Certo che in tutte le fiere ? stracolmo di banchetti che vendono tp-link dei quali lodano l' alta potenza, per? avendo alternative...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa