Autore Topic: inSSIDer degno concorrente di netstumbler....forse meglio!  (Letto 7073 volte)

kidy

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1668
  • Kidy
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: inSSIDer degno concorrente di netstumbler....forse meglio!
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2009, 04:22:19 pm »
Per gli utenti winzoz  :? interessati sul sito metageek ? stata rilasciata la versione beta di Inssider con aggiunto il supporto al gps. :lol:
Devo essere sincero...ho visto il tuo nik Dog..in questa sezione "come ultima risposta"e non ho resistito ad entrare e vedere cosa dicevi su winzoz hahahahahaha
Buona giornata a tutti
.................\\\//..................
                / _ _ \
              (|(.)(.)|)
------.OOOo--()--oOOO.-------
Twitter: @kidysy

Avatar

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 798
    • Mostra profilo
    • my Netbuk server
    • E-mail
Re: inSSIDer degno concorrente di netstumbler....forse meglio!
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2009, 04:46:25 pm »
e da come ne parla si direbbe un affezionato utente microsoft  :roll:
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

thedog75

  • Full Member
  • ***
  • Post: 374
    • Mostra profilo
    • p3x-989.ath.cx
Re: inSSIDer degno concorrente di netstumbler....forse meglio!
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2009, 08:27:52 pm »
e da come ne parla si direbbe un affezionato utente microsoft  :roll:
Se microzoz rilasciasse il codice sorgente sotto licenza GPL allora potrei, e dico potrei diventare un utente winzoz ma sicuramente non affezionato... :? :? Purtroppo ogni tanto "devo" smanettare sul s.o. propietario su pc di amici e parenti "non convertibili" a linux e allora scopro anche qlk novit?...
Comunque rispetto anche winzoz, ma preferisco di gran lunga il pinguino  :-D :-D
Vivo la vita un quarto di GHz alla volta, non mi importa di nient'altro... Su quelle onde sono libero!!
Senza liberta' di scelta non c'e' creativita', e senza creativita' non c'e' vita. (J.T. Kirk in "Star Trek")