Wireless 2.4 GHz > Antenne e cavi RF

Guida Biquad

(1/3) > >>

Jufda89:
Ciao a tutti, voglio costruire questa biquad : http://martybugs.net/wireless/biquad/
ho notato che la guida ? in inglese e cercando su google non ho trovato molto, ho provato anche a tradurla con i traduttori online ma usciva una schifezza, forse conoscete un sito che offre la guida in italiano?  :oops:

Ps: la tavoletta di rame da quanto deve essere?

truthahn:
Indifferente penso. Basta che resti in forma! Io le ho prese da Obi, vendono delle lastre da 30 per 50 a 12 ?. Almeno a berlino dove le ho prese. Ma a dire il vero con le bquad fatte con i cd non ho visto nessuna differenza.

marebell2:
Sono sempre io,
grz  truthahn , ho comprato una tavoletta da 15x20

Nessun'altro pu? aiutarmi?
ps : non riesco a trovare il rame da 2 / 3 mm dove lo trovo?  :cry: :cry:
e il tubicino di rame? per fare i 16 mm d'altezza?  dove trovo anche questo?
come cavo quale mi consigliate di adattare a bassa perdita? va bene rg174? che perdita ha?

maverikgoos:
Ciao...

Cosa non ti ? chiaro?
Il filo di rame da 2 mm lo trovi spelando un cavo unifilare a tuo piacimento (difficili da trovare ormai nelle ferramenta)
Per il tubicino di rame, potresti sempre chiedere in una ferrameta o al bricco, come ultima spiaggia prova da un'idraulico.
Il cavo pi? corto ? meglio ?, se preferisci puoi usare quello oppure l'h155.

truthahn:
isola ecologica. Trovi di tutto. Almeno da me. Il filo puo? andar bene quello dell?antenna. non  ? perfetto come misura ma io non ho notato grandi diffirenze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa