Autore Topic: Openwrt + Aircrack NG: semisemiguida alla realizzazione  (Letto 3725 volte)

name29

  • Administrator
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1641
  • NetBuk
    • Mostra profilo
Re: Openwrt + Aircrack NG: semisemiguida alla realizzazione
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2008, 07:41:28 pm »
fabietto prima dice di avere jffs abilitato e poi ti ringrazia se gli dici di abilitarlo.................

si, ma lui provava a salvare i suoi script in /usr/bin, che ? in sola lettura. Deve salvare i files personalizzati nella partizione jffs. Questo gli ho detto  :-D

Si esatto raga... cio? vabb? che in linux sono imbranato come una talpa, ma in certe cose ci arrivo lo stesso...
Io cerco di impegnarmi ma non sapevo che tutto il filesystem fosse in sola lettura a parte /jffs quando abilitato...
Si esatto raga... cio? vabb? che in linux sono imbranato come una talpa, ma in certe cose ci arrivo lo stesso...
Io cerco di impegnarmi ma non sapevo che tutto il filesystem fosse in sola lettura a parte /jffs quando abilitato...

Non era una critica, anzi...

scusate io non volevo offendere nessuno! solo che non capito!

ops......
Name29 -  Netbuk .... Net anywhere!

LA PIRATERIA INFORMATICA DANNEGGA IL SOFTWARE OPENSOURCE.

Fabietto_DJ

  • Full Member
  • ***
  • Post: 209
    • Mostra profilo
Re: Openwrt + Aircrack NG: semisemiguida alla realizzazione
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2008, 09:33:59 pm »
No no, tranquilli non si ? offeso nessuno. Ma quando le cose non si sanno ? difficile che tutto funzioni.
Adesso appena ho tempo provo tutte queste cose... :wink:

EDIT: si provato e ora funziona. Solo che invece scrivere solo "monitor" da bash devo scrivere OVVIAMENTE "/jffs/monitor". Comunque tutto perfetto...
Grazie.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 11:55:04 am da Fabietto_DJ »