Sistemi Operativi > Windows

condivisione file, cartelle e dischi, idee?!

(1/2) > >>

jumping1976:
secondo voi esiste su windows il modo di condividere + cartelle o + dischi con un unico nome?
mi spiego ... PC-A e PC-B collegati tra loro (rete cablata, link-wifi con fonere, VPN via ADSL ... poco cambia!)
sul PC-A condivido disco1, disco2 e disco3, ciascuno con un nome, ma dal PC-B viene un p? scomodo in questo modo sfogliarli tutti per cercare qualcosa in particolare perch? i 3 dischi sono "logicamente separati".
secondo voi esiste un modo per condividere tutti i dischi di PC-A con un unico nome in modo che da B digito \\PC-B e mi ritrovo una \cartellacondivisa\ gigante, che mi fa vedere tutto il contenuto di disco1,2 e 3 come se fossero un unico disco gigante?


* con la condivisione di windows 99% no (salvo smentita  :-P)
* tramite IIS, l'unico modo che ho trovato ? creare a mano una directory virtuale con un nome diverso per ciascuna delle directory (del primo livello) di ciascun disco ma mi sembra da matti!
* via FTP stessa cosa  :| :|
...altri suggerimenti??? a me non viene in mente nient'altro  :x :x :x

name29:
non penso si possa....

Alnath:
Penso anch'io che non si possa fare con il semplice OS Win...

BoNoVoX:
credo non si possa fare con nessun OS, l'unico modo ? montare i dischi su un raid e fargli diventare un unico volume, solo che se uno si rompe perd? l'intero contenuto

name29:
con linux si pu? ... basta condividere /media .... no???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa