Autore Topic: Riflashing fonera impallata (dd-wrt)  (Letto 5391 volte)

Lello69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 221
    • Mostra profilo
    • Piccolo portale
    • E-mail
Re: Riflashing fonera impallata (dd-wrt)
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2008, 03:55:07 pm »
scusate ma non ho avuto una connessione disponibile in questi giorni e quindi sono sempre assente......

..... si ? proprio quella che ho io.....grazie per il disegno....ora non so se i colori nel disegno corrispondono a quelli del caricatore siemens....user? per comodit? lo zoccolo di un cavetto del lettore cd che calza perfettamente.

????O69

Lello69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 221
    • Mostra profilo
    • Piccolo portale
    • E-mail
Re: Riflashing fonera impallata (dd-wrt)
« Risposta #31 il: Maggio 30, 2008, 04:08:38 pm »
volendo resettare questa fonera (a 4 pin) utilizzando un interruttore esterno anzich? il tastino sul fondo?
????O69

anybastard

  • Novellino
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: Riflashing fonera impallata (dd-wrt)
« Risposta #32 il: Maggio 30, 2008, 05:56:06 pm »
Ciao ,

la tua fonera dovrebbe essere la 2200 , la seriale e' composta da 4 pin il cui pin out e' quello della foto postata da Fabiocroc.

Ovviamente all'rx della fonera deve essere collegato il tx del convertitore TTL --> Rs232

Cosa intendi per resettare ? Di solito quando si installa il firmware alla fine e' presente un comando reset 

Ciao
AnyB.   

Lello69

  • Full Member
  • ***
  • Post: 221
    • Mostra profilo
    • Piccolo portale
    • E-mail
Re: Riflashing fonera impallata (dd-wrt)
« Risposta #33 il: Maggio 31, 2008, 01:20:59 am »
quello che si fa normalmente pigiando per alcuni secondi sul tastino sul fondo della fonera per riportarla alle impostazioni di base.
volevo farlo tramite interruttore esterno collegato.....per non dover aprire la scatolina per l'acqua (quella per esterni) ogni volta.
????O69

cliomax

  • Full Member
  • ***
  • Post: 308
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Riflashing fonera impallata (dd-wrt)
« Risposta #34 il: Maggio 31, 2008, 09:45:09 am »
Cercare in negozio un interruttore a quello simile sulla fonera,saldi 4 fili che partono dai piedini del tasto saldato sulla fon e lo porti in esterno