Wireless 2.4 GHz > Generale

Impostare due WRT54GL come se ci fosse un "filo"

(1/5) > >>

Pito:
Ok ragazzi ? il momento della verit?...

Ho due WRT54GL con DD-WRT v23 sp2 e vorrei usarle per fare un ponte come se ci fosse un filo che collega le due estremit?:


Router DG834G-----cavo di rete-----WRT54GL--antenna    (((((wireless)))))  antenna--WRT54GL-----cavo-----PC & co. con Ip automatici
                                                      ||                                                                  ||
                                                      ||                                                                  ||
PRECEDENTE CONFIGURAZIONE        WG602v3                                                            WG602v3



Come potete vedere prima avevo due Ap della Netgear che non avevano il DHCP e tutti gli altri IP delle periferiche della rete erano gestiti unicamente dal router Netgear lasciando inalterato gli IP (statici) delle AP

Vorrei sapere come impostare i miei due nuovi gioiellini WRT54GL come la precedente configurazione in modo che lavorino solo come trasporto di dati fino al router senza che creino problemi con gli IP


In allegato delle foto delle impostazioni delle precedenti AP

Modalit? AP
http://img88.imageshack.us/my.php?image=sshot5en7.jpg

Ip settings
http://img252.imageshack.us/my.php?image=sshot22cl9.jpg

Quali sarebbero i settaggi?

PS
questa sar? l' ultima volta che Vi rompo le scatole  :-D

BoNoVoX:
Il DHCP disabilitato sui due WRT, l'unico DHCP quello sul netgear e da li imposta uno scope di IP che vanno da 1.x a 1.x in base a quanti ne vuoi rilasciare.

Pito:
NON FUNZIONA!!! ? da 5 giorni che provo

Mi serve che i due wrt54 abbiano il loro ip statico (192.168.1.227-192.168.1.228) e che siano visibile sempre indipendentemente l' uno dall' altro ma ci? non succede....poi ogni periferica che attacco o all uno o all altro vanga dato un ip dall router netgear che ? attaccato tramite filo al 192.168.1.227

Aiuto per favore non ci sto capendo piu niente!  :?

BoNoVoX:
Posta le schermate dei wrt

Pito:
Ogni volta che ci riprovo parto da zero.... se magari qualcuno mi inviasse i backup con fm 23 sp2.....  :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa